urka quante! ma quante devono ancora finire il ricamo e quante devono solo cucire???
Appunto cara!!! Sono qui ...
Mancano ancora all'appello:
Merendina76
alisanna72
Zukkerina SWAP - FATTO
giuseppina_f SWAP - FATTO
enfant
Aledena
guapa86
liv_ami
marisol09 SWAP
danae76
ladysunflower
ansa69
tulipanobianco - FATTO
Catya
Veronica
Nathy74 - FATTO
Zeuxidia
O_Erika_E - FATTO
frangiui - FATTO
sailormoon81
quindi esattamente metà! Un po' troppe per essere ormai arrivate alla scadenza, no???
Qui ormai non basta più neanche l'aghetto 28 ...![]()
Ultima modifica di betty63; 17-03-2012 alle 11:31 Motivo: aggiornamento lavori fatti
betty63 (14-03-2012)
betty63 (14-03-2012)
Cara maestra, rieccomi... Ho visto che non sono la sola, ma purtroppo dall'ultima volta che ho scritto non ho nessuna novità. Non prendo ago e matassine da settimane... Non potrò rispettare la scadenza. Prepara pure l'aghetto e anzichè iniziare in ordine alfabetico inizia pure da me... chissà che non mi torni la voglia di ricamare! Come avevo già scritto, il 95% del ricamo è fatto, mi manca solo un angolino sul davanti, però non c'è verso. Mi dispiace, capisco tu possa essere delusa, ma non ci posso fare tanto. Ogni giorno guardo la borsa portalavoro e nemmeno la apro![]()
Dai Betty vedrai che ci impegneremo!!!! Io ho appena tel a mia mamma per farmi portare la cartelletta finita così posto la foto!!!! Stavo ricamando da mia mamma quando mia figlia Giulia si è sentita male e sono dovuta correre al pronto soccorso!!!!
Cmq domani posto la foto se non ci sono altri intoppi!!!! Buona serata a tutte!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Segnalibri