Grazie anche a te per le gelatine Annalisa! Finirà che ingrasso ...
Io sono sempre orgogliosa delle mie ragazze, ma ogni tanto ci sono questi "scivoloni" che mi amareggiano un po'!
Al momento non c'è ancora stato nessun lancio, "normalmente" abbiamo 4-5 ritardatarie su 30-35 partecipanti, a ieri eravamo 20 su 40 ... quindi tu non eri la sola!
Allora mettiamola così: se tu non ti iscrivi per autopunizione ingiustificata, io non faccio il SAL ... vedi tu!
Bacione
B.
Grazie cara Livia!
Dai, datti una mossa che vogliamo vedere anche la tua finita!
Al momento giusto ti iscriverai tranquillamente al prossimo SAL, non è certo mia intenzione "perdere" qualcuna delle mie ragazze!
Ma quando gira male lo dovrò pur dire, no?
Argh! Come vedi una mancanza ce l'ho anch'io: non ho ancora trovato il tempo di fare le mie considerazioni sui compiti delle vacanze ... rimedierò in una prossima notte insonne!
Bacio
B.
liv_ami (17-03-2012)
Grazie cara Francesca!
Stai tranquilla, leggo tutti i vostri messaggi, magari non rispondo perchè state chiacchierando tra voi, ma leggo!
Ricordo che mi avevi già avvisato di essere lenta, ma infatti il mio "sfogo" non era diretto a nessuna in particolare, era solo un modo di esternare che qualcosa non va ...
Qualche ritardataria c'è sempre stata, ma la metà sono un po' troppe! Posso anche arrivare a pensare che i SAL non interessino più, di non essere in grado di spiegare o che qualcosa non giri per il verso giusto ...
Per quasi tutte noi, casa-famiglia-lavoro-salute e problemi vari sono una costante, ma vedo che comunque tutte sopravviviamo a questo, riuscendo a ritagliarci qualche piccolo momento tutto per noi.
Come ho già detto ad Annalisa e a Livia, nessuna verrà esclusa da nessun SAL (a meno di qualche problema "grave"), ma ora datti anche tu una mossa che vogliamo vedere anche il tuo lavoro finito!
Bacio
B.
Merendina76 (19-03-2012)
Grazie cara Lidia!
Spero che sia come dici tu, che la metà (ad ora siamo a 15) che sta ritardando non abbia mollato!
Il gruppo è cresciuto, siete state molto brave voi "vecchiette" ad incorporare le nuove leve ed a essere presenti in caso di problemi ... speriamo di vedere i risultati!!!
Anch'io vi voglio bene, ormai siete parte integrante della mia vita, ma ogni tanto devo tirarvi le orecchie ...
Bacione
B.
P.S.
Mi sono persa qualcosa, a quale fiera sei andata???
lidiatara1 (17-03-2012)
elviral (18-03-2012)
Nathy74 (17-03-2012)
betty63 (17-03-2012)
Segnalibri