Visualizzazione Stampabile
-
Mi ero arenata...per motivi che esulano dal sal...ma.......tadaaaaaaaaaaaa.....ieri ho ripreso in mano la situazione..e....e....e... la pochette è finitaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Dunque....
nonostante abbia dovuto cucire due volte il manico in quanto da stordita quale sono la prima volta l'avevo attaccato alla base....
....nonostante la fiselina mi abbia dato risultati quasi nulli ( fiselina di infima qualità o incapacità mia o tutte e due???)....
.....nonostante gli angoli mi abbiano dato del filo da torcere.....
...nonostante alla fine sia venuta un pò moscetta (la prossima volta userò la tela "incementita") (sto anche meditando di foderare un cartoncino e piazzarlo alla base)....
nonostante tutto..beh...sono comunque soddisfatta della mia pochette...felice di aver partecipato a questo sal con tutte voi megghine...e di cuore...e dico...di cuore il mio grandissimo ringraziamento va alla grande e insostituibile maestra BETTY!!!!
adesso vado a mettere le fotine!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
vabbè io ci provo...:sbatteregliocchi: magari se sbattiamo tutte gli occhietti ci dirà qualcosina in più?:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattere gliocchi::ridere6:
io ho un piccolo sospetto ^_^
signora maestra serve mica anche un pezzetto di feltro in tinta ?
Citazione:
danae76
Mi ero arenata...per motivi che esulano dal sal...ma.......tadaaaaaaaaaaaa.....ieri ho ripreso in mano la situazione..e....e....e... la pochette è finitaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Dunque....
nonostante abbia dovuto cucire due volte il manico in quanto da stordita quale sono la prima volta l'avevo attaccato alla base....
....nonostante la fiselina mi abbia dato risultati quasi nulli ( fiselina di infima qualità o incapacità mia o tutte e due???)....
...nonostante alla fine sia venuta un pò moscetta (la prossima volta userò la tela "incementita") (sto anche meditando di foderare un cartoncino e piazzarlo alla base)....
nonostante tutto..beh...sono comunque soddisfatta della mia pochette...felice di aver partecipato a questo sal con tutte voi megghine...e di cuore...e dico...di cuore il mio grandissimo ringraziamento va alla grande e insostituibile maestra BETTY!!!!
a me sembra molto carina nonostante le varie disavventure !! ^_^
-
Citazione:
betty63
Ma che curiosone che siete!!!!!!
Sarà una cosetta tranquilla, senza stress per nessuna, che ho già visto fatta da alcune di voi ma in maniera diversa, e soprattutto ... senza fodera per la vostra felicità!
Cominciate a procurarvi l'imbottitura in fogli (piatta, NON i fiocchi per i cuscini!!!) o meglio ancora tipo questa: http://www.casacenina.it/freudenberg/imbottitura-in-ovatta-termoadesiva-h-630.html, oppure il filtro della cappa bianco però, altrimenti si vede!
E per il momento non vi dico altro ...
Baci
B.
c'è l'ho anchio
adesso vado a vedere le ultime foto
-
Citazione:
bluenady
io ho un piccolo sospetto ^_^
signora maestra serve mica anche un pezzetto di feltro in tinta ?
Come siete carine con tutte le congetture ... vi lascerò cuocere a fuoco lento ancora per un po', mi diverto troppo!
Oltre all'imbottitura piatta, il resto dovreste averlo in casa tra i rimasugli degli altri lavori ... servirà sicuramente un po' di buona volontà, e un po' di filo per i materassi .................. per cucire a punto biscetta la bocca di Nadia, che mi sa ...... :dubbio-3:
-
Guarda che non sei la sola ad aver usato l'aida moscia, fai come me prendi un cartoncino lo ritagli a misura e lo metti dentro nessuno se ne accorge quando è piena ti tutte le cosine che ci servono... Citazione:
danae76
Dunque....
-
.....che mi sa che ha indovinato! se è quello che pensa Nadia ho capito anch'io...:remissivo:
Citazione:
betty63
Come siete carine con tutte le congetture ... vi lascerò cuocere a fuoco lento ancora per un po', mi diverto troppo!
Oltre all'imbottitura piatta, il resto dovreste averlo in casa tra i rimasugli degli altri lavori ... servirà sicuramente un po' di buona volontà, e un po' di filo per i materassi .................. per cucire a punto biscetta la bocca di Nadia, che mi sa ...... :dubbio-3:
-
Citazione:
roshann
.....che mi sa che ha indovinato! se è quello che pensa Nadia ho capito anch'io...:remissivo:
Donatella fai la brava anche tu! Non dispongo di tutto sto filo per i materassi ... ma ho trovato una soluzione!
http://pollycoke.org/wp-content/uplo...1/silenzio.jpg
-
Ma non valeeee,anche noi povere ignare vogliamo sapere di cosa si tratta!!!!Servono più occhi dolci??:occhiolino4::occhiolino4::occhietti::occhi etti::remissivo::remissivo::sbatteregliocchi::sbat teregliocchi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:: sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
Basteranno??
-
mi sa che ho capito anch'io....
tanto..... lo sai che ci sono..... :)
-
io non ci ho capito niente ma ci sto lo stesso
buonanotte,antonella