Visualizzazione Stampabile
-
cara betty
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Ciao Virgi,
purtroppo i SAL trousse e biscornu sono già stati fatti, e al momento non credo verranno rifatti!
Per i biscornu, se guardi nella sezione schemi, sono sicura che c'era un post dedicato ...
Se ti interessa partecipare ad un SAL, ne sto organizzando proprio una adesso, lo trovi nella sezione Iniziative, ed è per fare un portaaghi.
Bacio
B.
cara betty,pensavo alle misure della trousse,poi ho visto le spiegazioni....e mi ingegno... grazie :occhiolino7:
-
buon lavoro virgi.....:maglia:
-
Citazione:
tulipanobianco
buon lavoro virgi.....:maglia:
grazie tesoro
-
Citazione:
virgi
grazie tesoro
grazie per la richiesta di amicizia.accettata naturalmente.spero di avere fatto le cose bene....ciao
-
betty io mi vergogno ma non ho ancora assemblato la cartelletta
ho passato un momento no ma spero di rimettermi presto in carreggiata
vado a vedere il nuovo sal
grazie sempre di tutto
-
Citazione:
ansa69
betty io mi vergogno ma non ho ancora assemblato la cartelletta
ho passato un momento no ma spero di rimettermi presto in carreggiata
vado a vedere il nuovo sal
grazie sempre di tutto
Tesora, ha visto che sei un po' sparita ... speriamo passino tutti questi momenti no!
Ti aspetto
B.
-
forza ragaze mancano ancora una decina di meraviglie e noi vogliamo vederle proprio tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
-
peccato non ho visto prima questo SAL ....spero di essere più presente per il prossimo....:remissivo:
Non avete per caso una cosa simile ad hardanger o punto antico???:help:
Buona giornata Amelina
-
:triste: Betty sono arrivata tardi a questo e a gli altri.. che peccato avrei davvero voluto provare a farli ... Sing!!! Piango piango....
-
Citazione:
Vero72
:triste: Betty sono arrivata tardi a questo e a gli altri.. che peccato avrei davvero voluto provare a farli ... Sing!!! Piango piango....
Cara, hai un Mp ...