è possibile che si chiami tela magica chè rigida e resistente all'acqua
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
allora brutte notizie nella mia merceria non vendono ne tela termoadesiva di grandi dimensioni , ne la tela rigida ne apprettato eventualmente potrei utilizzare della aida normale e poi magari tra le due stoffine erci qualcosa dentro ????????? magari fare delle mascherine che risultino propio a filo di plastrica ?????????????????? o cartoncino ?????????? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
l'appretto lo trovi nei supermercati! hai provato a guardare???????
adesso betty perdonami ........ vado in super OT ....... ragazze potete dare un occhiata qui ed aiutarmi???????grazie!
Ultima modifica di Veronica; 27-12-2011 alle 15:52 Motivo: corretto link
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
[QUOTE=Veronica;449206]l'appretto lo trovi nei supermercati! hai provato a guardare???????
adesso betty perdonami ........ vado in super OT ....... ragazze potete dare un occhiata qui ed aiutarmi???????grazie!
no veronica li non ho guardato ma eventualmente esiste un altro modo per irrigidire la stoffa ????????
non saprei.....forse con il vinavil mooooolto diluito....ma aspettiamo conferma perchè io non l'ho mai fatto!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni