Visualizzazione Stampabile
-
ciao betty ma non posso partecipare al sal della cartelletta???ho visto che non sono stata messa nell'elenco sigh!!:sorpreso:
-
ho votato il tuo alberello coraggio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sailormoon81
ciao betty ma non posso partecipare al sal della cartelletta???ho visto che non sono stata messa nell'elenco sigh!!:sorpreso:
ciao, betty nn c'è appena torna vedrai ke ti inserirà nell'elenco:arrossire:
un saluto e buon anno, elvira
-
Sì cara Francesca!
Ti aggiungo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
annaviola
scusate la domanda ma in merceria quando comprerò la stoffa chiedo della a rigida cosi semplicemente oppure ha un nome particolare ?????????????
Giovanna,
chiedi semplicemente dell'aida rigida ... o comprala via internet da un buon sito e vedrai che di arriva lo stoccafisso!
-
Citazione:
enfant
Sicuramente non ti conviene chiedere della Aida-stoccafisso,altrimenti come
dice Roshann chiamano la neuro!!(e' da un po' di tempo che non la sentivo,in pratica dall'adolescenza,son qui che ridacchio!!)
Ricordo che Betty disse di acquistare la Stafil,
perché in realtà dipende dalla marca,io ancora non l' ho trovata
Buona giornata
Tesora,
mai fatto nomi, o almeno credo!
Indubbiamente Stafil è un buon nome, ma ci sono anche Dmc, Permin e Zweigart ... basatevi anche sul prezzo per la scelta!!!
Bacio
B.
-
Ti aggiungo cara Giuditta!
E resto in attesa ...
Bacio
B.
-
Citazione:
annaviola
stafil è la marca giusto ? perchè guardavo su internet e mi dara diversi tipi di tela con prezzi allucinanti ...
Giovanna,
cerca la mia precedente risposta a Enfant ...
-
Citazione:
annaviola
è possibile che si chiami tela magica chè rigida e resistente all'acqua
No, assolutamente no!
-
[QUOTE=annaviola;449213] Citazione:
Veronica
l'appretto lo trovi nei supermercati! hai provato a guardare???????
adesso betty perdonami ........ vado in super OT ....... ragazze potete dare un occhiata
qui ed aiutarmi???????grazie!
no veronica li non ho guardato ma eventualmente esiste un altro modo per irrigidire la stoffa ????????
Citazione:
Veronica
non saprei.....forse con il vinavil mooooolto diluito....ma aspettiamo conferma perchè io non l'ho mai fatto!
:ciao-ciao:
Citazione:
annaviola
ci avevo pensato anche io ... pensavo anche magari di prendere un foglio di plastica di quelli molto sottili ma vedremo cosa dice betty ...
Citazione:
annaviola
uffffffffff ho trovato la tela termo adesiva ma non come quella che ci diceva betty quel tipo di stoffa qui non la vendono uff ,la tela rigida non la vendono più
non so come fare betty aiutaci tu :pianto3::pianto3:
Ma non mi volete far fare neanche un po' di vacanza voi, eh???
Faremo con la colla vinilica per chi non trova l'aida rigida ...