uffaaaaaaaaaaaaaa ieri mattina ho comprato una bella tela blu scuro visto che un porta lavoro ho pensato di fare la base scura quello della merceria me la venduta per tela aida 55 e invece oggi ho controllato come mi hai imparato tu betty cioè quanti quadretti ci stanno in 10 cm e ce ne vanno solo 44 cosa faccio adesso si puo fare lo stesso o devo usare quella bianca che ho in casa ma cosi facendo si smonta tutta quello che avevo in mente di fare uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aspetto una tua risposta per cominciare a fare il punto scritto
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
betty63 (08-01-2012)
Buona sera ragassuole..io ho optato per una tela ecrù e con filato verde chiaro. Ha veramente il sapore della speranza e dell'allegria. Presumo di finirlo entro domani sera.
Considerato che si parla già del ricamo, che misure ha (dove si farà)? Vedo che sarà sotto la patella, ma ci sarà anche sull'altro lato?
grazie
Elisa ora mi chiedi troppo!
Ci sto lavorando ...
Diciamo che sull'altro lato (che sarà il retro) ci potrete mettere quello che la fantasia vi suggerisce, quindi da un'iniziale a ... quello che vorrete! Ma aspettate a cominciare: ogni lato ha un verso suo, potreste anche rischiare di ricamare a "gambe all'aria"!!!
Bacio
B.
Ricordatevi, se avete ricevuto lo schema, di cliccare sul grazie del post 270 a pagina 27! Grazie!!!
grazie betty no la tela non lo tagliata meno male che la testa mi ha detto di contare prima vatti a fidare va meno male che mi hai aiutato seno dovevo cambiare tutto grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
ps ho gia in mente un bello schemino ciaooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
betty63 (08-01-2012)
betty63 (08-01-2012)
Ciao a tutte ragazze ^_^
Betty posso chiederti anche io le misure per la tela 44??? avrei un bel po di tela ma nn so come utilizzarla e questa mi sembra una buona occasione visto che lo spazio per ricamare è più ampio ^_^
Grazie di cuore
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
guapa86 (09-01-2012)
Segnalibri