elviral (13-01-2012)
Come mi sento piccola e nera!!!! (no faccine...mi si incricca tutto compresa la schiena!!!)
Beh...io sono sicuramente la meno esperta del "gruppone" in punto a croce...però per fare il punto scritto sullla tela-molla punto la punta dell'ago almeno
in tre quadretti (uno si uno no!!)...non so se mi son fatta capire...e poi faccio scorrere il filo!!!
con la stoccafisso uno su uno giù (mi sembra di stare a lezione di ginnastica!)
[SIGPIC][/SIGPIC]
enfant (12-01-2012)
Ahhhhh per quello che andate così veloce allora!!!! Devo provare anch'io sta cosa dell'infilo infilo infilo.......ho sempre fatto un punto alla volta io!!!! E al ritorno? lo stesso? Perchè il ritorno è sempre tragico per me che faccio un punto alla volta........
Merendina76 (13-01-2012)
ragazze per fortuna che si parla di punto croce.....in un forum di punto croce....perchè non so chi legge da fuori...cosa può capire.......sta di fatto che io mi sono persa
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri