Visualizzazione Stampabile
-
Ok Betty allora segnami !!!!!!!
-
Che bel gruppo che siamo diventate.............Betty ricarica le forze queste festività che ti servirà tanta pazienza per seguirci ihihhiihihihih
-
Betty come resistere hai tuoi sal...ci sono anch'io!!!
-
mamma mia che bel gruppo che abbiamo fatto povera betty a starci dietro
non vedo l ora che cominci ciaoooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
engy1982
che bello, so già che sarà una bella esperienza, è la prima volta che partecipo ad uno dei tuoi sal,perchè sono sempre arrivata tardi, ma so già che ci
divertiremo
Cara lei!
Mi dici anche tu il tuo nome???
Bacio
B.
-
Citazione:
danae76
Betty cerrrto che ti dico il mio nome....Daniela!!! E' la prima volta che partecipo ad un tuo sal ma da altre amiche so quanto sei capace e paziente...per cui so già che sarà un piacere lavorare insieme!!..spero solo di non fare pasticci....il mio cucito non è proprio perfetto!!!!
..diciamo che Bettyna richiama all'ordine con la minaccia di pungerci con l'aghetto micidiale :D ..vero Betty??? :D hihihihihi
-
Citazione:
sOrAyA
..diciamo che Bettyna richiama all'ordine con la minaccia di pungerci con l'aghetto micidiale :D ..vero Betty??? :D hihihihihi
Sì cara! Occhio che sto facendo scorta di aghetti del 28, visto che siete così tante .............................. :ahahah:
-
certo cara, io mi chiamo angela, ho 29 anni e sono siciliana
-
Ci puoi dire intanto i materiali che occorrono così iniziamo a prepararci..... grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Che bello, siamo tantissimeeeee!!!!!
Sono proprio contenta di fare questo portatutto, ne ho veramente bisogno ... devo sistemare tutte le cosine carine che sto ricevendo da Marisol :tidoilcuore: ...
e poi sono curiosa sul ricamo: farà pandant con il trovaforbici? mi era piaciuto tantissimo lo schema ...