betty63 (16-01-2012)
Betty ricevuto anche io la mail con gli schemi, grazie 1000!
Prometto che nei prox giorni inserisco la foto della prima tappa!!!!
betty63 (16-01-2012)
Ragazze non ho avuto possibilità di leggere il forum ieri mi dava problemi (aggiornamento???)
e la stanchezza era troppa dopo il lavoro, ed ora non ho il coraggio di leggermi tutti i 55 post (betty non ti invidio)
fatto le foto,anche lì piccolo problema perchè sono stata sfrattata dal mio set fotografico!!!!
e per salvare il ricamo quasi quasi cadevo dalla sedia (chiaramente con rotelle!!!) perchè ho seguito i vostri consigli!!!
Betty ho ricevuto la mail...grazie ci sono degli schemi bellissimi
manico ed alette in arrivo...non ho il coraggio di tagliare la tela...questa aida è bellissima...sarà che ho avuto sottomano sempre la tela molla!!!
Buona giornata
[SIGPIC][/SIGPIC]
betty63 (17-01-2012)
Ragaaaazzeeeeee.....ho scelto il ricamo da fare!!!! Ho spulciato tutti i miei schemi ieri sera ed ho trovato quello che mi piace da fare sul retro, con un bell'alfabeto che si intoni per la parte davanti.....ohi maaaaaamma mi sa che mi sono scelta un lavorone, ma lo schema che ho scelto lo avevo addocchiato tempo fa e mi sembra l'occasione giusta per realizzarlo......Niente da fare non sono per le cose semplici.....il monocolore non fa per me. Eppure Betty i tuoi schemi erano davvero belli ma se non mi imbarco in qualcosa di difficile non sono contenta.......
Preparo le ciapet per l'aghetto perchè sono già (quasi) sicura che per il 16 febbraio non ce la farò.......
betty63 (17-01-2012), Merendina76 (17-01-2012)
Cara il tuo set fotografico è magnifico!
Però, in tutta onesta, se la mia micia mi facesse una cosa del genere, provvederei ad un'immediata ceretta per farle passare la voglia di rifarlo!
Allora ti ho dato un bel suggerimento è??? E' solo questione di abitudine, io ora quando mi trovo tele molli faccio una fatica ...
Bacio cara, aspettiamo tutti i tuoi progressi!
B.
enfant (17-01-2012)
Merendina76 (17-01-2012)
Ehehehehe chissà che a forza di correre almeno perda un etto hihihihi
No per fortuna non sono iscritta allo swap per questo preferisco fare uno schema che mi intriga anzichè qualcosa di più veloce per rispettare la scadenza......ma cercherò di farcela ugualmente!!!!!!
betty63 (17-01-2012)
betty63 (17-01-2012)
Segnalibri