giuseppina_f (08-01-2012)
Dunque, tranquille tutte!
La scelta che dovete fare ora è semplicemente per quale delle 2 trousse volete fare subito!
Resta sottinteso che comunque vi fornirò le dimensioni anche di quella che non scegliete al momento ... quindi non ci perdete nulla! Ma magari per non creare confusione con le varie misure, ve le dò a SAL finito ... come premio!
Scegliete bene, mi raccomando!
Bacio
B.
P.S.
Non ho attivato la funzione "più scelte" altrimenti non si capirebbe più nulla del risultato con i doppi voti ... e mi toccherebbe sezionare in due metà forum ... sai che spasso con tutti gli schizzi di sangue in giro???
giuseppina_f (08-01-2012)
betty63 (20-12-2011)
io il telaio non lo uso quindi mi va bene la piccola... tanto questa volta me la tengo io...pappappero
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
betty63 (20-12-2011)
betty63 (20-12-2011)
betty63 (20-12-2011)
Io il telaio francamente nn lo uso, mi dà fastidio e quindi ho votato x quella normale ... xò mi rimetto alla decisione del popolo: in quella grande ci sta più roba ... il mio problema è proprio quello: più è grande, più diventa la borsa di Mary Poppins
betty63 (20-12-2011)
Ragazze, quando avrete deciso, votate nel sondaggio, grazie!
Ok Neviana, ma vai a votare nel sondaggio, altrimenti poi mi manca il tuo voto!
Ragazze, è importante che votiate nel sondaggio, altrimenti mi obbligate di nuovo a rileggere ogni volta tutt i vostri post!
Bacio
B.
betty63 (20-12-2011)
betty63 (20-12-2011)
Ragazze io mi compro le cipaet di plastica (quelle di carnevale) cosi la Betty nn mi punge con l'aghetto ieeeeeeeeeee ahaha SILVIAAA stasera usciamo a comprarle ^_^
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Segnalibri