Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Ecco la mia prima tappa
Brava Tarita!
Credo che ormai ci sia anche qualcos'altro sulla tua tela ...
-
Citazione:
sOrAyA
..io ho finito di ricamare le alette che formeranno i lati..e sto procedento con il retro :) ..dopo di che farò il davanti e poi il manico..ma il manico posso ricamarlo come voglio?? ..o si dovrà piegare?? ..dobbiamo stare attente a qualcosa?? :)
Tesora,
il manico verrà chiuso sotto, quindi piegato, quindi occhio a quello che ci ricamate!
-
Citazione:
luisa65
Non ci posso credere:ho finito il ricamo,non mi succede mai di essere in anticipo!Cara Betty ti mando la foto,ora comincio lo swap così non arrivo all'ultimo come al solito ciao a tutte Luisa
Oddio Luisa,
la posta non l'ho ancora guardata, ma la pupa non mi ha detto di messaggi con foto ...
-
Citazione:
Catya
betty io ancora non ho iniziato, sono sommersa dalle cose per ricamare alla piccola, mi sembra di stare in alto mare e sono già al settimo mese. La gravidanza procede tutto bene ma per il ricamo sto fumando dalle orecchie!! :D Spero mi perdonerai.
Ho visto i capolavori di chi ha già finito...brava a tutte, siete state bravissime!!
Tu sei perdonata!
Ora vediamo le altre ...
-
bentornata cara Maestra Betty !!! ^_^
spero tu riesca a tornare al meglio prestissimo !!!
Guapa , quelle gallinelle sono bellissime !!!
-
Citazione:
tulipanobianco
Lasciatela tranquilla...così noi non lavoriamo e lei....... non usa l'aghetto
Non fate le furbe!!!
Vi curo anche con gli occhi a metà ...
-
Citazione:
betty63
Tu sei perdonata!
Ora vediamo le altre ...
ciao Betty!! non riesco a mandarti un messaggio dei visitatori,:dubbio-3: per cui ti saluto qui.. fine ot!
io sto lavorando eh maestra, mi son fatta creare uno schemino ad hoc dalla nadia...:miacara: non manca molto e poi son pronta anch'io baci!!!!!!!!!
-
Citazione:
guapa86
Ciao ragazze, finalmente ho finito anche io di ricamare i miei polletti sulla borsa ^_^
Spero vi piacciano :smack!:
Brava Marti!!!!!!!!!!!!
Però ora vai a mettere la foto al posto giusto ...
-
oppppsssss perdono maestra corro subito ahah nn ci avevo pensato e mi metto il cappello da asino :********
Ben tornata spero passi tutto al piu presto....riguardati ^_^
-
Ciao Bettyna bella bentornata tra di noi!!! Ci sei mancata tanterrimissimo!!! Smaaack:abbraccioforte: