tary (08-02-2012)
buongiorno auguri a tutte le pancine
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
tary (08-02-2012)
betty63 (08-02-2012)
Cara Tarita,che bellissima notizia!!!!
Un abbraccio grande a te e al piccolo Davide!!!
Auguri anche alle altre mammine in attesa Katya e Neviana,e un abbraccio alla neo nonna Giusy.
tary (08-02-2012)
tary (08-02-2012)
tary (08-02-2012)
Scusa ma non ho visto la tua precedente risposta perciò non ho inviato il commento !Ora stò terminando il mio primo lavoretto di gruppo al chiacchierino ,appena termino i fiori ,impegnativi per me che lavoro a questa tecnica da poco tempo ,ti contatto .Grazie comunque per l'interessamento !
Ciao .
betty63 (08-02-2012)
Uao Neviana, complimenti vivissimi!!!!! Facci sapere allora se è maschietto o femminuccia!! Quando hai la scadenza?? Io il 25/07
@Enfant: ma sai che ci ho ben pensato di riempire la pochette di pannolini??? ... invece di andare in giro con il borsone chicco come avevo fatto per la prima peste
enfant (09-02-2012)
Cara, qui si va a ruota libera!
Pensavi forse che il tempo che voi ci mettete a preparare gli oggettini, io lo passassi a giocare a biglie? Pettinare le bambole? Prendere il sole nelle notti di luna?
No no!
Cerco, medito, invento, modifico, penso, e provo ...
Ma il prossimo SAL sarà di tutto riposo ... niente fodere!
E spero di avervi di nuovo in tante!!!
Bacio cara, occhio a non bruciarti vicino al fuoco!!!!!!!!!!!!!!!
B.
Segnalibri