Ragazze , mamme e nonne !!!
mille auguri ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ragazze , mamme e nonne !!!
mille auguri ^_^
Io sono molto molto indietro.....cerco di seguirvi.....ma vi dovrò rincorrere, abbiamo avuto una settimana allucinante.....tra il mio intervento e poi mio marito che forse ha un problema grave......stiamo completando gli esami...vi aggiorno presto!!!!!
tulipano mi dispiace! incrocio tutte le dita per te e tuo marito! in bocca al luop!!!!!!
Mamma mia quante pagine!!
Era qualche gg che nn leggevo e mi ero persa tutte le belle novità!!!! Quanti bebè in arrivo!!! è sempre una bellissima notizia!!!
Mi raccomando, pancine al caldo e fatevi super coccolare ... sennò a cosa serve avere un pancione?
Anche io sono di luglio, ma del cancro e mi sa che nessun bebè ci rientra ... peccato, vuoi mettere un testone intransigente in famiglia!?
@Silvana: mi spiace leggere che hai dei problemi di salute ... ancora ... e che ce li abbia anche tuo marito: io incrocio le dita xché si risolva tutto in fretta. un bacione.
silvana mi spiace,fate tutti i controlli che dovete
la saluta prima di tutto
un abbracio,antonella
Tulipano mi dispiace tanto per i problemi di salute che coinvolgono te e la tua famiglia. Un grandissimo in bocca al lupo ed un pensiero speciale!!!!
mi unisco al coro Silvana e ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO per te e tuo marito. Sono di cuore con te!
:abbraccio:
Tulipano, un grande augurio e un forte abbraccio
baci elvira