giusinives (09-02-2012), tary (09-02-2012)
giusinives (09-02-2012), tary (09-02-2012)
tulipano mi dispiace! incrocio tutte le dita per te e tuo marito! in bocca al luop!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Mamma mia quante pagine!!
Era qualche gg che nn leggevo e mi ero persa tutte le belle novità!!!! Quanti bebè in arrivo!!! è sempre una bellissima notizia!!!
Mi raccomando, pancine al caldo e fatevi super coccolare ... sennò a cosa serve avere un pancione?
Anche io sono di luglio, ma del cancro e mi sa che nessun bebè ci rientra ... peccato, vuoi mettere un testone intransigente in famiglia!?
@Silvana: mi spiace leggere che hai dei problemi di salute ... ancora ... e che ce li abbia anche tuo marito: io incrocio le dita xché si risolva tutto in fretta. un bacione.
tary (10-02-2012)
Tulipano mi dispiace tanto per i problemi di salute che coinvolgono te e la tua famiglia. Un grandissimo in bocca al lupo ed un pensiero speciale!!!!
Segnalibri