Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
:ahahah::ahahah::ahahah:
Bellissimo questo scambio di battute!!! La differenza tra il "vecchio" e il "nuovo" ...
Come già dicevo un tot di post fa cara Giovanna, un'ideuzza ce l'ho ed avrà a che fare con i mitici aghetti ... ma fidati delle parole di Antonella che ormai ne ha passate di tutti i colori, prima finiamo questo, il bello deve ancora venire!!!
Comunque grazie per l'entusiasmo, vuol dire che ti sei trovata bene con noi!
Baci care
B.
Ehehheehhe Annaviola tesoro beata innocenza!!!!! A me è bastata la fodera del portafazzoletti.....è da allora che penso di escogitare qualche maniera per non diventare matta come quella volta ahahahhahhaha.
-
Citazione:
alisanna72
Tarita quella che ho io è adesiva quindi si ritaglia delle dimensioni desiderate e si stira sulla tela una volta raffreddata risulterà rigida e incollata alla tela.
Ne esiste però anche un tipo senza adesivo che si cuce (non avendo colla l'ago passa) tra la tela e la fodera.
...quindi la taglio senza oltrepassare il punto scritto, ma rimanendo un pelino indietro?
-
Citazione:
tary
...quindi la taglio senza oltrepassare il punto scritto, ma rimanendo un pelino indietro?
Sì Tary ti conviene
-
a me piace biscettareeeeeeee :occhiolino4:
-
Citazione:
betty63
:ahahah::ahahah::ahahah:
Bellissimo questo scambio di battute!!! La differenza tra il "vecchio" e il "nuovo" ...
Come già dicevo un tot di post fa cara Giovanna, un'ideuzza ce l'ho ed avrà a che fare con i mitici aghetti ... ma fidati delle parole di Antonella che ormai ne ha passate di tutti i colori, prima finiamo questo, il bello deve ancora venire!!!
Comunque grazie per l'entusiasmo, vuol dire che ti sei trovata bene con noi!
Baci care
B.
siete favolose betty mi trovo benissimo con voi e poi mi sta venendo la sal mania ... sto imparando tante cose nuove con voi e poi siete gentilissime e simpaticissime come me d'altronde mmmh mmmh scusando la modestia ovviamente halhhahahhahha ... scherzi a parte ... grazie per la pazienza e la bellissima accoglienza vi voglio già bene a tutte amiche xxx :cuore1:
-
Citazione:
Merendina76
Ehehheehhe Annaviola tesoro beata innocenza!!!!! A me è bastata la fodera del portafazzoletti.....è da allora che penso di escogitare qualche maniera per non diventare matta come quella volta ahahahhahhaha.
mmm mi consola già sono matta di mio in più se mi esaurisce anche la fodera dovrò chiedere un posto alla neuro hahahha ... non vedo l'ora di vederla finita ...
-
Però devo dire che pure a me piace biscettare......la cosa che non mi piace proprio è mettere la benedetta fodera puff puff.....
-
Citazione:
Merendina76
Però devo dire che pure a me piace biscettare......la cosa che non mi piace proprio è mettere la benedetta fodera puff puff.....
io è la prima volta che la metto sull aida quindi li non so propio come cominciare
-
Citazione:
annaviola
io è la prima volta che la metto sull aida quindi li non so propio come cominciare
Cara, ho avuto un'ottima dritta!
Quando posto le istruzioni vi dico come fare ... :yes!:
-
Citazione:
betty63
Cara, ho avuto un'ottima dritta!
Quando posto le istruzioni vi dico come fare ... :yes!:
grazie santa betty meno male ci sei tu :-)