Visualizzazione Stampabile
-
tranquilla mere, dai che vedrai, andrà tutto liscio senza pieghette... abbi fiducia! :occhiolino2:
-
e allora ci siamo quasi???
è arrivato il momento più temuto..almeno per me....le cuciture mi mettono sempre ansia!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
tranquilla mere, dai che vedrai, andrà tutto liscio senza pieghette... abbi fiducia! :occhiolino2:
Lidia grazie tesoro......io comunque preparo lo stesso la mia Marta aiuto sarta, aghetto lucidato e filo infilato ehehhehehehhe
-
Citazione:
betty63
Tarita tesoro,
come pensavi di cucire la fodera??? L'hai già fatto anche con il portafazzoletti ... e foderato il tutto, si va di biscette per chiudere la trousse!
Betty...ehmm ...ehmmm...
io il portafazzoletti l'ho cucito a macchina .....:oopss::oopss::oopss:
non sapevo che bisognava farlo a mano...anche perchè non sono capace tenere l'ago in mano ...
-
Citazione:
tary
Betty...ehmm ...ehmmm...
non sapevo che bisognava farlo a mano...anche perchè non sono capace tenere l'ago in mano ...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh svelato l'arcanoooooooooo
Vecchia volpona che non sei altro!!!!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie60.gif
Hihihihhiii ora mi sentirò meno in colpa a farlo a macchina ihihihihhii http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie12.gif
-
ragazze anche io , realizzando altro , ho scoperto che la tela aida offre un supporto perfetto per eseguire le cuciture a macchina !!
ed essendo cosi' grande la borsina , ci stavo pensando anche io !!!
Betty davvero , non ci sgridare °_°
-
Citazione:
bluenady
ragazze anche io , realizzando altro , ho scoperto che la tela aida offre un supporto perfetto per eseguire le cuciture a macchina !!
Infatti anche secondo me va benissimo per cucire la tela aida, eppoi col filo bianco (se si ha la tela bianca ovviamente) manco si nota la cucitura, sparisce tutto.......niente niente io ho deciso!!!!!
-
Citazione:
Merendina76
Lidia grazie tesoro......io comunque preparo lo stesso la mia Marta aiuto sarta, aghetto lucidato e filo infilato ehehhehehehhe
Citazione:
tary
Betty...ehmm ...ehmmm...
Citazione:
Merendina76
Citazione:
bluenady
Citazione:
Merendina76
Infatti anche secondo me va benissimo per cucire la tela aida, eppoi col filo bianco (se si ha la tela bianca ovviamente) manco si nota la cucitura, sparisce tutto.......niente niente io ho deciso!!!!!
AAARRRGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Cosa devono sentire le mie povere orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!! :furioso:
Qui altro che aghetti ... qui si va di mazzate!
A costo di girare tutta Italia per controllare, cosa che mi divertirebbe non poco, vengo casa per casa a vedere che lo facciate a mano! E nel frattempo taglio la spina all'aggeggio infernale, così sto più tranquilla!!! :bad:
A parte che è un'ottima occasione per imparare a tenere l'ago in mano, che se vi si scuce un'orlo fuori casa che fate???, ma le cosette ricamate a mano e cucite a macchina si possono trovare anche al mercato a poco prezzo!!!
Perchè svilire il vostro lavoro così??? :no-comment:
:ammy: Betty ormai depressa
-
Citazione:
danae76
e allora ci siamo quasi???
è arrivato il momento più temuto..almeno per me....le cuciture mi mettono sempre ansia!!
Sì Daniela, ci siamo!!!
Risollevami il morale, dimmi che tu lo cucirai a mano ... e stai tranquilla, non è una cosa così pestilenziale come la raccontano, bisogna solo avere un po' di tempo e di calma, e DI VOGLIA!!! (L'urlo non era per te!)
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
AAARRRGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Cosa devono sentire le mie povere orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!! :furioso:
Qui altro che aghetti ... qui si va di mazzate!
A costo di girare tutta Italia per controllare, cosa che mi divertirebbe non poco, vengo casa per casa a vedere che lo facciate a mano! E nel frattempo taglio la spina all'aggeggio infernale, così sto più tranquilla!!! :bad:
A parte che è un'ottima occasione per imparare a tenere l'ago in mano, che se vi si scuce un'orlo fuori casa che fate???, ma le cosette ricamate a mano e cucite a macchina si possono trovare anche al mercato a poco prezzo!!!
Perchè svilire il vostro lavoro così??? :no-comment:
:ammy: Betty ormai depressa
betty condivido pienamente io adoro cucire a mano anche le mie creazioni le ho quasi sempre cucite a mano e poi il lavoro acquista più valore e anche se non è pèrfetto il bello del cucire a mano e propio quello