Betty ma la parte di quadretti sotto cos'è?
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
mi consola sapere che nn sono la sola
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
aledena (06-01-2012), betty63 (06-01-2012), liv_ami (07-01-2012), mordicchio (07-01-2012)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO:
STO PARTECIPANDO:
Grazie Nathascia!
Sì ragazze, la parte staccata dal disegno sarà la maniglia! Quindi prevedete di lasciare un po' di spazio tra l'orlo della cartelletta e la maniglia!!!
Attenzione!!!!!!!!!!
Cominciamo bene ... ne ho fatta una delle mie!!!!!!!!!!! Per fortuna Elisa se ne è accorta subito!
Le misure corrette della tela sono
per quella NORMALE 70x40 centimetri
per quella MAXI 100x50 centimetri
Scusate ma nella fretta ho messo dei valori sbagliati ... spero che nessuno di voi abbia già tagliato la tela, diversamente rimediamo in altro modo!
Bacio
B.
bluenady (07-01-2012), danae76 (06-01-2012), Nathy74 (07-01-2012), tulipanobianco (07-01-2012), vaniglia76 (06-01-2012), Zukkerina (07-01-2012)
Betty...prima domandina..: ha importanza il colore con cui facciamo il punto scritto???
Segnalibri