ciao a tutte
anche se latito , lavoro comunque
ecco la mia prima tappa , anche se manca il manico , devo decidere dove farlo una volta tagliati i bordi
perdonami maestra Betty , ma vorrei realizzarci tutto il coordinato e ci sto appena appena !!
anch'io vorrei fare tutto coordinato per la mia swappina... ah a proposito stoffine arrivate! l'aida è di un giallo moolto acceso, direi quasi shoccante! speriamo le piaccia! ho anche preso una fiselina da attaccare col ferro da stiro a 40° se funzia ve lo faccio sapere, intanto a breve spero di postarvi finamente la mia prima tappa!
baci baci!
Si scusami Betty, ma sono sommersa da schemi, schemini, matassine, tele, stoffe e suocera al presso che rompe più di tutto. Mi ha fatto iniziare un po' tardino è sto ancora in confusione. Quando chiedo qualcosa lei risponde ma con tutt'altro quindi mi sto arrangiando da sola e sto perdendo uno po' il filo delle cose!!!
Cmq è una femminuccia, così sperando, erediterà i beni del hobby di mamma!!!
Ok aspetterò per lo schema allora
Catya,che bello,femminuccia!!!Ricamina in arrivo ,allora!
Perdonami,non vorrei fare la guastafeste ma ho visto la foto del tuo punto scritto e mi pare ci sia un errore.Ilato più esterno,quello di destra,lo hai ricamato più lungo rispetto a quello di sinistra...spero di essermi spiegata...scusa se lo faccio notare,ma meglio rimediare ora che più tardi!un abbraccio!Tiziana
betty63 (11-01-2012)
Oh dio...hai ragione....avevo già fatto il lato esterno più lungo confondendolo con quello centrale, li è nato l'intoppo. Grazie. Appena possibile lo sistemo.
Cmq si ricamina in arrivo, almeno spero!!! Io per adesso credo di averla trattata bene...anche lei non è male. Il giorno scalcia di continuo ma almeno la notte non si fa sentire piccola!!!
Segnalibri