betty63 (18-01-2012)
Ansa Ansa Crocettina curiosa!!!! Ahahhahahaah
Allora diciamo che il ricamo che ho scelto è moooooolto colorato, nella parte dietro farò uno schema dal giornale Profilo (se riesco lo scannerizzo e lo posto) con un fiorone ed una scritta, tutto molto patchwork, molto country, per capirci lettere che sembrano avvolte nel filo, il disegno di un bottone per la lettera O ecc, mentre davanti sulla patella scriverò il mio nome Francy con un alfabeto sempre dalla rivista profilo (ma un altro numero) sempre però molto patchwork.
Sto pensando a che fare sotto, non mi piacciono gli angolari, sicchè credo che farò un fiorellino e un cuoricino qua e là......
Lo so che Betty ha detto di non farla troppo carica ma a me piace super colorata, non resisto ahahahhahahaah
Io la userò per metterci dentro tutte le cose della macchina da cucire!!!!!
betty63 (18-01-2012)
betty63 (18-01-2012)
betty63 (18-01-2012)
Sono davvero carini questi schemi merendina.................grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Solo che adesso mi sono incasinata di più.............ahahahahahaahahahahahaha
Vi chiedo un consiglio............sto eseguendo nella pettorina e nel davanti un monocolore..............usando gli schemi che Betty ci ha dato per fare il porta e trova forbici (lo ricordate????). Quando ho partecipato a quel SAL ne avevo iniziato un altro...............mai finito e ne ho approfittato per fare un set!!!! (che ho anche messo nel sal ufo 2012 hihihihhihihihihih) Adesso vi chiedo una cosa..............secondo voi se ci ricamo dietro qualcosa di ricamato usando gli schemi di merendina ne viene fuori una schi.........zza????
Non so se si possa accostare il monocolore ad un ricamo super-colorato con quelle spagnolette, metri e altro!!!!! Ma sono moooooooooolto belli come schemi!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Frangi grazie!!!!!!
Allora io non ho ben presente gli schemi di cui parli però, secondo me, se tu fai il monocolore usando un colore che usi anche nel ricamo si dovrebbe accompagnare comunque con lo schema......non so se mi sono spiegata bene.
Anche io uso due schemi differenti ma siccome i colori sono più o meno gli stessi (tanto li scelgo io perchè come al solito non seguo mai la tabella colori) secondo me vanno bene insieme......
betty63 (18-01-2012)
betty63 (18-01-2012)
La casa nasconde ma non ruba....
Stamattina ho ritrovato dentro una scatola un pezzo di aida 55 color ecrù, oggi comincio anch'io, finalmente............
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
betty63 (18-01-2012)
Frangi, nn so cosa dirti ... anche io ho pensato di ricamare lo stesso tema del trova e portaforbici, con gli stessi colori xché mi piaceva molto l'idea di una parure ...
Bisogna vedere: io le trovo due cose diverse, xò nn è detto che stiano male , l'alfabeto di Mere è molto bello, così come gli accessori per il ricamo ...
frangiui (18-01-2012), Merendina76 (18-01-2012)
annaviola (18-01-2012)
Segnalibri