grazie per le spiegazioni tutto chiaro come sempre....
Betty,scusa una domanda.Io non ho la tela rigida e uso la fliselina per irrigidire(l'altra volta col portafazzoletti ho usato la colla ed è stato d,ifficilissimo cucire,probabilmente ho usato troppa colla...spero vada meglio con la fliselina!!!!),ma i tagli agli angoli dei lati vanno fatti ugualmente vero?E se si,prima di attaccare la fliselina?Grazie!
betty63 (17-02-2012)
betty63 (17-02-2012)
No Giusi!
La fodera la devi mettere ugualmente, solo che se usi la fliselina la puoi incollare, così poi è più semplice cucire perchè è già ferma lì! Devi solo dare qualche punto nei caso la trousse debba essere lavata, perchè non sappiamo che resistenza ha ai lavaggi ...
Bacio
B.
P.S.
Il mio braccialetto è davvero bello, ce l'ho sempre su, ma non mi ero accorta che si fosse fatto fotografare!!!
betty63 (17-02-2012)
Grazie Betty per la spiegazione!!! Ma stavolta la fodera dobbiamo tagliarla a misura!!!!! Evvaiiiiiiiiii!!!! Allora non dovrebbero esserci tutti quei problemi sorti col portafazzoletti dove la fodera doveva essere lasciata tutta intera!!!!
Beeeeeneeeee non mi sembra difficile, ora con calma finisco il ricamo eppoi sotto a cucire!!!!!
Segnalibri