betty63 (23-02-2012)
betty63 (23-02-2012)
betty63 (23-02-2012)
hai ragione anto, manca un piccolissimo passaggio che magari era nel messaggio che è stato cancellato... quando hai chiuso la maniglia e trovato la sua posizione giusta, fai i 15 punti di punto scritto dai due lati, e la puoi cucirla a biscette nei 15 punti scritti... non so se sono stata molto chiara... comunque lo spero...
baci
betty63 (23-02-2012)
Tesora,
non so neanche come sono riuscita a postare le spiegazioni quella sera!!!
Comunque al messaggio 1029 ho spiegato come trovare il punto giusto per il manico, lì devi vedere tu quanto ti piace che sia arcuato ...
Successivamente, quando avrai stabilito la posizione giusta, dovrai fare il punto scritto per 15 punti da tutte e 2 le parti sulla trousse (come da foto) e poi cucire a biscette il lato corto del manico alla trousse, come, vedo ora, ti ha già spiegato la cara Lidia (grazie!).
Bacio
B.
tesorine vi voglio bene!!!!!!!
Io il manico l'ho attaccato giusto ieri sera mentre ponevo la questione, esattamente come avete detto (però voi non avete messo i miei accidenti nel piegarlo, visto che ho avuto la brillante idea di mettere la fiselina anche lì, su tutta la larghezza dei 30 quadretti, infatti ora il manico è bello rigido)
Ho fatto notare che mancava questo passaggio semplicemente perchè mi sembrava che qualcuna non l'avesse attaccato in quel modo, più che altro per qualche fanciulla che magari non sapeva bene come fare...
oggi mi metto a cucirla, ho deciso di fare la brava e cucire la stoffina, niente orlo svelto, visto che la devo regalare non voglio mica fare la figuraccia di mandare qualcosa che poi si scuce no? certi esprimenti meglio farli x me ...
betty63 (23-02-2012)
stay62 (23-02-2012)
stay62 (23-02-2012)
Segnalibri