betty63 (25-02-2012)
Ho finito e messo la mia foto.
Ho messo anch'io una fiselina ma il risultato non è stato granchè. Peccato non aver trovato la tela aida rigida....
Però ho usato un barbatrucco....
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
betty63 (25-02-2012)
Betty, continuo ad essere una ritardataria, sento l'aghetto che mi pubìnzecchia, però ho bisogno di conforto,
ho ricamato l'iniziale dell swappina (90x90) sotto sopra ..... e tutto il lavoro dei giorni scorsi è andato in fumo.... sigh
Ieri sono riuscita a disfare la metà dell' iniziale, oggi l'ho ricominciata. stasera spero di farne un bel pezzo!
però disfare i lavori è molto peggio che farli!! è proprio odiosoooooooooo!
Buona serata a tutte!
Betty cara anch'io è da tempo che ho smesso di crocettare... Chiedo scusa per il ritardo ma mi manca ancora il ricamo del davanti, in realtà il più è fatto, però ho una specie di rifiuto a finirla.. Sarà perchè poi mi aspetta il cucito di tuttaaaaaaa quella foderaaaaaaaaaaaaaa a manoooooooooo... Visti i miei trascorsi pessimi con il portafazzoletti questa pochette mi sembra enorme e mi fa paura.... Spero di superare questo momentaccio! Ho visto le pochette finite delle altre ragazze e sono tutte meravigliose, mi dovrebbe invogliare a terminare la mia... ma.... è più forte di me!!! Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!
giuseppina_f (28-02-2012)
Cara la mia Betty,
forzaaaaaaa!!!
Infilate in qualche post più indietro, ho dato delle spiegazioni per utilizzare la fliselina doppia ... così da "incollare" le 2 parti (aida+stoffa), e un po' di puntini di sicurezza per un'eventuale lavaggio ... dai che ce la puoi fare anche tu!
Bacio
B.
ladysunflower (27-02-2012)
betty63 (28-02-2012)
Ragazze io ho messo la tela indeformabile ma la tela non mi sembra affatto rigida!!!!! Forse si deve ristirare tante volte per farla indurire di più?????????
Adesso cosa mi consigliate???? Metto la tela indeformabile anche nella stoffa oppure metto della colla vinilica e risolvo il problema??????????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
frangiui (01-03-2012)
Buon giorno a tutte ragazze volevo farmi i miei complimenti siete stati tutte bravissime
E inoltre volevo chiedere scusa alla mia maestra x non aver finito..mi spiace ma purtroppo la mia mano si rifiuta...essendo un lavoro lungo si blocca spesso e mi fa un gran male ...perciò devo andare molto a rilento... Prima o poi la finirò promessoooo
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
betty63 (01-03-2012)
Segnalibri