Mi dispiace per la tua manospero che guarisca in fretta
Beh almeno faccio sorridere qualcuna di voi, mentre mi esaurisco a trovare una soluzione!!!!!
Cmq dopo tutto questo calvario sono riuscita a trovare un rimedio e così adesso la cartelletta sembra stare in piedi da sola.........................mi avete fatto impazzire con questo SAL!!!!!!
Adesso però mi servirebbe lo schema di un metro e di una matassina da realizzare a punto croce.......................mi è venuta in mente una bella cosetta!!!!!! Se cerco in rete mi esce di tutto di più; ma non uno schema da crocettare!!!! Mi potete aiutare??????????? Grazieeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
guapa86 (03-03-2012)
Anch'io sto aspettando le punzecchiature degli aghetti di Betty....non ho ancora la fliselina,che ho ordinato dai cenini...sono sempre veloci a consegnare...ma questa volta mi fanno aspettare un sacco...grrrr grrrr grrrr
...non mi fido a cucire la cartelletta senza...ho paura che si ammosci come un soufflè...
questo post continua a darmi un sacco di problemi....è per questo che sono latitante....comunque conto entro la settimana prossima di finire tutto!perdonami maestra, ma non riesco a starvi dietro!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Io son messa come Betty (ladysunflower) al momento ho un rifiuto per le crocette..................non solo queste di questo sal ma quelle di tutte le iniziative a cui mi sono iscritta.................non mi riesce di buttar giù più di pochi punti ala volta.........e il solo pensiero della fodera mi atterrisce..........qui la fiselina doppia colla non c'è Betty cara. Spero di darvi presto notizie positive.
Lo spero Giusy ho sempre amato crocettare ho sempre amato fare tante cose ma da qualche mese non lo faccio più con serenità e allegria non mi rilassa.....penso che di base son "esaurita" dalla vita quotidiana e dalla lontananza di mio marito............penso sia questo il motivo sono arrivta al capolinea spero passi presto questo ultimo mese di lontananza..........................Ragazze scusate l'OT.
Buona giornata a tutte vado a riordinare un poco e scappo al lavoro.
Segnalibri