ladysunflower (17-03-2012)
Grazie cara Betty!
Spero davvero di vedere presto anche il tuo lavoro terminato! Ma da come ne parli direi che lo vedremo presto ...
Per il cucire la fodera, avevo dato indicazioni sulla fliselina che potrebbero essere molto utili ed aiutare nel "lavoraccio".
Come già ho detto da qualche parte, nessuna verrà esclusa da nessun SAL (fatti salvi "gravi" problemi), e come vedi sto già "perdonando" tutte a priori ... ciò non toglie che mi aspetto di vedere i vostri lavori, presto!!!
Bacio
B.
ladysunflower (17-03-2012)
.".................."
Oltre a non avere più' parole non ho neanche più' lettere!
ma se tu ti amareggi....io mi ...........pesto tutte le mani.....anzi mi punzecchio le guancia.....
anzi corro su e giù per la spiaggia.....anzi cammino sulle mani per andare al lavoro.....
anzi ti allestisco le liste per i prossimi tuoi Sal ....anzi ti faccio il punto scritto dei tuoi prossimi due lavori,facciamo tre
...anzi.....dimmelo te cosa devo fare per farmi perdonare...oltre che a chiedere scusa a tutte le brave bravissime
che non ti hanno deluso e che hanno fatto dei bellissimi lavori!
buona fine domenica!
[SIGPIC][/SIGPIC]
salve a tutte vi ricordate ancora di me??ebbene sono ancora viva ma eclissata dalla vita matrimoniale e dal lavoro!e mettiamoci anche voglia zero di fare qualsiasi cosa!sara'la primavera come ha detto qualcuna di voi??e chi lo sa!!ora che pero' ho scelto finalmente le foto per l'album matrimoniale potro'mettermi a ricamare senza sosta!!speriamo di riuscire a finire anche quel portafazzoletti!!!
Non perdete le speranze di vedere i miei lavori terminati!!
Complimentoni a chi invece è stata velocissima a finire dei veri e propri capolavori!!
bravissime ragazze
ciao betty sono venuta a dare un occhiata come andavano le cose e ho notato che non ti sei accorta del mio messaggio scritto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-40031-54.html purtroppo non ti ho mandato le foto ma ho finito tutto in tempo ciaooooooooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Daniela cara,
visto e letto a suo tempo!
Ma da qualche parte, non chiedermi il post esatto che non mi metto a cercarlo!, avevo chiesto alle partecipanti dello SWAP di mandare a me la foto del lavoro finito per evitare che le swappine la vedessero prima del tempo ... e la tua non l'ho vista ancora adesso!
Ricordati di inserirla al termine dello SWAP ...
Betty ti regalo un sorriso: sono andata a fare l'ecocardiogramma al bimbo e grazie al cielo il cuore è perfetto...e siccome la visita è stata lunghetta lui si è stra arrabbiato e ha cominciato a calciare a destra e sinistra per tutto il tempo (con gravi difficoltà per la doc e doloretti non ti dico dove per me)!!!
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri