giuseppina_f (25-03-2012)
giuseppina_f (25-03-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
cara Betty....una piccola anticipazione sul prossimo sal non ce la dai????
"...prossimamente su questi schermi...."
betty63 (25-03-2012)
Ma che curiosone che siete!!!!!!
Sarà una cosetta tranquilla, senza stress per nessuna, che ho già visto fatta da alcune di voi ma in maniera diversa, e soprattutto ... senza fodera per la vostra felicità!
Cominciate a procurarvi l'imbottitura in fogli (piatta, NON i fiocchi per i cuscini!!!) o meglio ancora tipo questa: http://www.casacenina.it/freudenberg/imbottitura-in-ovatta-termoadesiva-h-630.html, oppure il filtro della cappa bianco però, altrimenti si vede!
E per il momento non vi dico altro ...
Baci
B.
bluenady (26-03-2012), giuseppina_f (26-03-2012), mordicchio (26-03-2012), Valentina84 (26-03-2012)
Dai un indizio in più, qualche altra lettera! eppoi l'imbottitura ce l'abbiamo quasi tutte, almeno quelle che hanno fatto il pinkeep....
Se penso giusto io l'ho già fatto, ma non mi perdo il gusto di rifarlo con voi....
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
betty63 (26-03-2012)
Segnalibri