betty63 (27-03-2012), vaniglia76 (27-03-2012)
anche io sto come vaniglia... non ho capito un tubo... ma ci sto...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
betty63 (27-03-2012), vaniglia76 (27-03-2012)
punto della situazione: ricamo finito ieri, oggi piscina con la bimba, ma domani fiselina e stoffa per imbottitura ...
Per quel che riguarda il prox sal (che ribadisco di realizzare puntalmente come tutti gli altri ...): ho tutto il necessario, imbottitura, fili, tele, stoffe ...e finalmente un po' di tempo in più
betty63 (27-03-2012)
betty63 (27-03-2012)
cara maestra visto che non ciò capito niente nemmeno io chiedo di girare la ruota anzi no compro una vocale ahahahah
anche io ho tutto aspetto solo di iniziare baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
betty63 (27-03-2012)
mi associo...non capito nulla..ma fa nulla..con voi e la Betty si va sempre sul sicuro!!!!
Uploaded by freeUP
betty63 (29-03-2012)
Ecco finalmente la mia cartelletta!!! ... con "solo" 15gg di ritardo
Posto le fotooooo!!!!
betty63 (30-03-2012)
ussignur !!!
Betty , devi sapere che ho smesso di guardare la serie televisiva di X-files, quando apparirono quegli strani personaggi con la bocca cucita ...
mi impressionarono talmente tanto che feci sogni orribili per non sai quanto °_°
adesso me li hai ricordati -.-
ecco la giusta punizione !!! incubi !!
betty63 (30-03-2012)
Segnalibri