baby1264 (01-06-2012), creakiara (31-05-2012), giuseppina_f (01-06-2012)
FERME LI'!
Niente stoffine da acquistare, solo aida dentro e fuori!!!
Ebbene sì, l'ho "facilitato" per evitarvi la fodera ... altrimenti che gusto c'è, cucireste a macchina ...
Quindi NIENTE STOFFINE! Poi vi dirò come farlo anche con la stoffina ...
Bacio
B.
baby1264 (01-06-2012), creakiara (31-05-2012), giuseppina_f (01-06-2012)
Io le adoro. sarà xché non so cucire e la scoperta delle biscette é stata il mio uovo di Colombo...
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
BETTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ci sono anche io come potrei mancare aspetto ansiosa le tue istruzioni baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
betty63 (31-05-2012)
ops Betty, scritto stoffina ma intendevo che aida usare!!
poi vedendo che quella nella foto ha la stoffina all'interno il dubbio m'era comunque venuto, ma meglio così, niente stoffine, altrimenti dovevamo trovarne subito una da abbinare all'aida e al moulinè e allora ce l'avresti detto all' inizio...
spero di esermi spiegata...
betty63 (31-05-2012)
betty63 (31-05-2012)
Segnalibri