ragazze, oggi ho quasi finito il ricamo! Dopo devo andare a comprare la fliselina (cosa che non ho mai visto/comprato/usato) e poi assemblo!!!!
betty63 (11-06-2012)
La foto pensavo di non poterla mettere, non mi sono iscritta al SAL. Comunque probabile che in futuro ci provi ma non è detto che ci riesca....non sono brava in queste cose. Ricominciare a settembre vuol dire che non ci saranno altri sal fino ad allora? Ma voi siete comunque in contatto per altri lavori? Le istruzioni rimangono in rete? Sono tante domande ma se hai tempo e voglia di rispondere...te ne sarò grata. Faccio ancora fatica a muovermi nel forum, a ricordarmi le pagine in cui ci sono le istruzioni, quelle in cui pubblicate le foto..per quel che riesco vi seguo. Sicuramente ho imparato tante cose sui fili (conoscevo solo DMC!) sui tessuti che aquisti in Inghilterra ...caspita non ci avevo mai pensato. Durante l'estate posso fare Sal precedenti? (ammesso che riesca a trovarli.....) Saluti a tutte!
Sono riuscita ad assemblarlo, mancano solo i bottoni!
In qualche modo ci sono riuscita pero' o il mio e' particolarmente piccolo o le vostre foto sono proprio fatte bene :-)
Sono comunque soddisfatta perché e' la Prima volta che mi cimento in articoli così complessi con il punto a croce: e' un mondo tutto nuovo e ti ringrazio betty per questa opportunita'!
Proverò a farlo un po' Più grande che magari ho una maggiore manualità nel piegarlo :-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
betty63 (11-06-2012), girasole0411 (12-06-2012)
Cara Laura,
se ti va di metterla, magari mettila qui, così non si mischia con le foto "regolari" ...
Presto partirà un nuovo SAL, lo troverai sempre nella sezione "Iniziative - SAL Impariamo", ma ancora non hai i requisiti dei 30 messaggi o 30 giorni dall'iscrizione ... si ripartirà poi verso fine settembre con qualcosa di nuovo, e magari per allora avrai i numeri necessari!
Le partecipanti ai SAL possono accedere al Gruppo (l'indirizzo è nella mia firma), dove dò le anticipazioni dei SAL, oppure si decide il SAL da fare, ecc. ma torniamo al solito problema dei numeri che non hai ...
Le spiegazioni dei SAL generalmente le trovi sempre nella stessa sezione "Iniziative - SAL Impariamo", a meno che non siano "genialate" mie, frutto di qualche notte insonne, e allora li faccio o sul mio blog, oppure dò le istruzioni solo via mail e solo alle iscritte.
Nei primi SAL non lo facevo, poi mi era stato suggerito da una partecipante, e nella prima pagina del SAL, primo post, indico i link per raggiungere le istruzioni o le foto ...
Durante l'estate puoi fare tutti i SAL che vuoi! Come dicevo sono tutti nella stessa sezione e quindi liberissima di farli ... è sempre gradita una foto a testimonianza del lavoro fatto.
In genere si imparano molte cose durante i SAL oltre che a fare l'oggetto stabilito: innanzitutto la tecnica per "costruire" gli oggetti, e poi ci sono consigli sui filati, sulle tele, sui metodi, sui materiali alternativi ... e normalmente ci si diverte anche, perchè comunque qualche chiacchiera ci scappa sempre!
Spero di averti chiarito un po' le cose ... alla prossima!
B.
Brava Rosa, aspettiamo la foto!!!
Le mie ragazze sono dei "mostri" a fare le foto, in effetti il vide-poche è proprio un po' piccolino ... sicuramente facendolo più grande farai meno fatica ad assemblarlo!
Sono io che ti ringrazio per aver partecipato, e magari ci potremmo ritrovare in qualche altro SAL? Comunque se vuoi cimentarti in qualche altro oggetto durante l'estate, guarda nella sezione "Iniziative - SAL Impariamo" e troverai diversi SAL già fatti con oggettini per tutti i gusti ...
Bacio
B.
betty63 (11-06-2012)
vale_dp (11-06-2012)
Segnalibri