betty63 (31-05-2012)
betty63 (31-05-2012)
vale_dp (31-05-2012)
Ah... ah... adesso che so che cos'è..... mi intrufolo anch'io... con permiso.... si può?
Vi ho seguito... anzi vi spiavo... nei post del gruppo, ma non osavo ... perchè volevo vedere prima di che cosa si trattava!
Attendo istruzioni per l'uso....
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Grazie Betty63 dell'idea è decisamente bella, io spero di riuscire a fare le biscette, o come si chiamano, forse non le ho mai fatte!!! quindi perdonatemi se vi chiederò come si fanno, mi trovo meglio con la macchina ehehe quindi ne farò due alla fine perchè mi è piaciuto molto l'interno colorato eheheh magari abbinato con i bottoncini sarebbe doc...non vedo l'ora di iniziare! Io sono nuova nei vostri Sal quindi le regole non le so molto bene cercherò di seguirvi o se c'è qualcosa su cui documentarsi please fammelo sapere, grazie ciao
betty63 (01-06-2012)
baby1264 (01-06-2012), liv_ami (02-06-2012), tulipanobianco (02-06-2012), vale_dp (01-06-2012)
Segnalibri