penso che in questa realizzazione sia meno importante la simmetricita' perfetta della tela aida
in quanto si ottiene lo stesso una simmetricita' , due punte un poco piu' alte due un poco piu' basse , ma che il risultato non sia cosi' malvagio , come se si dovesse cucire un biscornu ..
creakiara (08-06-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
frangiui (08-06-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Cara Chiara,
perchè venga con le punte alte tutte uguali DEVE essere per forza quadrato!
Visto che hai 1,8 centimetri di differenza, deduco che ti potrebbero venire 2 punte leggermente più alte delle altre 2 (poco meno di 1 centimetro), ... boh più tardi provo e vedo cosa esce ...
creakiara (08-06-2012)
Ho provato: NO, DEVE ESSERE QUADRATO!!!
Altrimenti non chiude giusto con le pieghe ...
Chi ha il problema di tela un po' rettangolare, lo porti con il punto scritto ad essere un quadrato anche se non sarà più di 60x60! Misurate con il centimetro che ci sia la stessa dimensione sui lati dei quadrati!
Diversamente viene fuori una cosa strana ...
creakiara (08-06-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
betty63 (08-06-2012)
ok betty il mio misura 11,2x12,3 un centimetro di differenza quindi misuro la tela e faccio 12 cm x12cm un bacio ciaooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
betty63 (08-06-2012)
Segnalibri