betty63 (24-10-2012)
Grazie Betty63 ho appena visto le istruzioni dell'assemblaggio spero nel fine settimana di riuscire a fare la pallina, è molto molto molto bella non vedo l'ora di montarla Ciao!
betty63 (24-10-2012)
betty63 (24-10-2012)
Preparato il file con le istruzioni, ora devo solo metterlo in pratica!!! Torno a ricamare altre cose urgentissime così questa sera provo a finire questa pallina!!!
Grazie per le istruzioni...
betty63 (24-10-2012)
Io ho finito la palla di natale..................beh questa volta devo ammettere che è stata dura biscettare, quei punti obliqui sono fastidiosi!!!!! Pazienza non tutte le ciambelle riescono "rotonde", in questo caso è giusto dire così Ahahahahahahaahahah
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
betty63 (24-10-2012)
Finitooooooooooooooooo! (anche se la palla mi è venuta un po' bitorzoluta )
Betty cara, grazie per le istruzioni e per questo bellissimo SAL
Vado a postare la foto..............ciaooooooooooooo
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
betty63 (24-10-2012)
No no...non e' colpa del filippino Ma per fare la palla ho praticamente bruciato il pranzo.Inoltre devo aggiungere che la mia palla rimarra' insoluta.Quando ho visto che invece di tonta usciva a punta,ho preso la forbicina per disfare....peccato pero' che mi sia sparito il punto scritto dei pentagoni
Gia lo dissi....Io e le biscette siamo un caso disperato!!!!
Guardero' e ammirero' le meraviglie delle altre.Ma....non abbandono l'idea!!!!!!
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Tesora mia,
non hai fatto i conti con il filippino! Lui ha l'indirizzo completo con planimetria della tua cantina e mi accompagnerà da te, e io poi ti cucino a dovere ... senza farti bruciare!
Abbiamo avuto palle a ciambella, bitorzolute, ecc. ... ma tonte ancora non ne avevo viste! Ci volevi tu ...
Forza! Non solo non si abbandona l'idea, ma per penitenza ti toccherà fare palle per tutto il paesello (filippino compreso!) ...
Cavolate a parte, non riesci a rimediare rifacendo la parte di punto scritto che hai tagliuzzato???
Bacio cara
B.
No Betty.Sono in fila con un paio di swapp e devo iniziare i regali di Natale.Comunque hai posta
P.s. le palle tonte.................beh dai ....intelligenti non lo sono propio!!!
O. vado a vdere "chi l'ha visto" e mi cospargo il capino di cenere
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Segnalibri