baby1264 (09-10-2012)
baby1264 (09-10-2012)
Non scusarti cara!
Forse il periodaccio sta per finire, magari ... altro che incubo, ormai ho subito una nuova mutazione, ora assomiglio a spiderman e se non mi tolgono tutto, finisce che mi arrampico anche sui vetri ... e dire che odio i ragni!!!
Mi spiace per la tua mamma!!!
Firmo io per te cara ...
Bacio
B.
Ciao Barbara,
le vacanze ormai sono un gran bel ricordo!
Se vuoi sei in tempo per iscriverti, non è la cosa più facile di questo mondo, ma ne siamo sempre venute fuori ...
Per favore cara, mandami per MP la tua mail, ho qualche problema a distinguere le Barbare, ne ho 3 ...
Bacio
B.
Ciao betty, ho letto la tua e-mail
e ho scaricato tutto però prima di
cominciare volevo farti una domanda
importante!!!
Si tratta di un lavoro di precisione e
quindi la tela deve essere precisa oppure
posso usare quella tela di cui abbiamo
tanto parlato che è imperfetta?
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Lucia tesora,
ho paura che anche qui ci voglia della tela "buona"!
Per prima cosa le 2 parti della palla andranno montate insieme, quindi se inavvertitamente (è già successo) non sono state tagliate nello stesso verso già si vedrebbe la differenza, poi c'è anche da dire che se la tela è un po' rettangolare invece di avere una palla sferica si otterrebbe un uovo ... e invece del Natale festeggeremmo Pasqua!
Per la tela imperfetta, sto studiando una cosa ... se mi riesce, ne farete fuori un po'!!!
Bacio
B.
stelaza (09-10-2012)
Ciao a tutte!!! Io devo ancora prendere in mano; ho tutto pronto devo solo partire con il ricamo.
Mi sto proprio entusiasmando con tutti questi sal, sto imparando un sacco di cose nuove. Avevo pensato di smettere con i sal per fare qualche lavoro mio che aspetta nel cassetto ma proprio non riesco a resistere. Sento già parlare di qualcosa di nuovo e già non vedo l'ora di scoprire cos'è! Sono proprio un disastro... ma mi diverto, quanto mi diverto!
Tutto questo per ringraziare ancora chi organizza, chi usa il proprio tempo per insegnare tante cose nuove... Grazie!
betty63 (09-10-2012), frangiui (10-10-2012), vaniglia76 (10-10-2012)
Segnalibri