Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
ho sbagliato solo quello centrale...
ha la linea dritta un pò più corta...
gli altri sono precisi...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Io devo ancora cominciare......................spero di poterlo fare questo fine settimana!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Anch'io devo ancora cominciare e sono un po' spaventata perche' per quanto ho letto dalle altre ragazze non mi pare semplice
se avro' bisogno vi chiedero' aiuto
baciotti a tutte voi e buon fine settimana!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Tesora,
se fosse solo quello centrale ad essere sbagliato sarebbe il meno, ma se hai sbagliato quello, non credo che neanche gli altri siano tanti giusti ...
Prova a ricontare i quadretti di quelli esterni, per essere sicuri che almeno quelli siano delle misure esatte, e facci sapere!
Bacio
B.
baby1264 (12-10-2012)
Quello centrale ha la base più piccola perchè quello di sopra ha 2 pt in meno...
Ho verificato e quindi è sbagliato quello di sopra però per i disegni
ci sono entrati, anche perché scucire tutto ora...
Avevo già terminato, mi mancava solo l'ultimo disegno
però c'è entrato...
Visita anche:
Che ti devo dire Lucia?
Prova a lasciarlo così, ma non ti posso assicurare che alla fine riesca perfetta ... probabilmente avrai una palla con un cratere tipo luna! Dovrai insistere molto con l'imbottitura per cercare di non far vedere il cratere ...
Bacio
B.
Lucia Valeria Aufiero (12-10-2012)
Segnalibri