Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ne serve in più per il bordo che andrà all'interno, altrimenti c'è il rischio che si disfi tutto!!!
Mi ripeto per l'ennesima volta: le misure che vi dò sono indicative, non conoscendo la tela che utilizzerete nè altro!!! Ribadisco che è meglio buttare un piccolo pezzo di tela che trovarsi a dover rifare perchè ne manca ...
Guarda Natalia che con la 72 viene molto piccolo.
RAGAZZE ... CALMA!!!
Scusate lo sfogo, ma mi sembra che non stiamo partendo con il piede giusto!
Con la maggior parte di voi, abbiamo fatto il SAL biscornu e non c'è stato NESSUN tipo di problema, ora cosa succede???
Come già fatto nell'altro SAL, vi ho dato le indicazioni di base sul materiale da preparare, vi ho detto i punti da utilizzare, vi HO SPECIFICATO CHE IL MATERIALE SAREBBE POTUTO ESSERE IN ECCESSO a seconda delle vostre scelte, vi ho trovato lo schema, ecc. ecc. ecc.
Da dove saltano fuori adesso tutti questi problemi??? E prima non andava bene lo schema, e adesso la stoffa è troppa, ... NESSUNA di voi si è lamentata con me per come ho gestito l'altro SAL, e io non ho fatto nulla di diverso in questo! E voi avete fatto dei biscornu eccezionali!
Quindi suggerisco che ognuna ragioni di suo, non fatevi influenzare dai problemi che possono avere le altre perchè non è detto che siano anche i vostri ...
Io ho organizzato questo nuovo SAL per divertirci insieme e imparare qualcosa, questa volta siamo veramente in tante, e se vi fate prendere da tutti questi dubbi adesso che stiamo solo iniziando, rischiamo che la situazione diventi ingestibile!
Per cui seguite le indicazioni che io vi ho dato, e state tranquille!
Ci aspetta la fase del confezionamento che non sarà semplicissima, ma se già adesso ci areniamo su qualche scoglio ... un bel SAL tranquillo e divertente non è meglio???
Meditate e ... ricamate, mi raccomando!!!
Baci
B.
Segnalibri