..dimenticavo.. lo vuole da appendere allo specchietto della macchina
ciao a tutte!
Betty, scusa che ieri dopo il MP non ho + risposto nel post, ma era caduta la linea e non sono + riuscita a collegarmi
Visto che facciamo il berlingot e siamo in tante, io dico di postare + schemi, anche un po' + complicati... xkè sì che stiamo x crearlo x la prima volta, ma ricamare già sappiamo ricamare
Quello che ho trovato io nel sito che ti ho mandato sembra difficile, ma in realtà sono poche crocette e un po' di punto scritto! è il risultato spettacolare che lo fa sembrare complicato
Che ne dite se postiamo + schemi e ognuna sceglierà quello che le piacerà di +!
Così sarà anche + interessante a guardare le foto finali
P.S.: Betty ti mando ancora un MP fra un po'!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,
scusa, ma forse non riesco a spiegarmi!
Io sto organizzando questi SAL perdendoci delle giornate (e soprattutto nottate) del mio tempo, perché dopo aver ricercato sul web gli schemi rigorosamente free che possano andare bene per tutte (semplici, veloci e adatti per imparare), devo prima di voi ricamarli e confezionarli, e fotografare tutti i vari passaggi, e scrivere tutte le spiegazioni.
Scusa, ma ora che siamo pronte per partire non puoi dirmi di cambiare gli schemi o di scegliere ognuna quello che le piace! Così decade anche il discorso SAL … allora spiegazioni nel web se ne trovano ovunque e ognuna se lo fa per conto suo!
Ti avevo suggerito di postare i link a SAL finito, così che una volta imparato il metodo, chiunque potesse avere altri schemi a cui attingere per fare altri berlingot, non di poter scegliere lo schema ora!
Io preferisco avere un unico schema per tutte, perché le spiegazioni (per 2 confezionamenti diversi in questo caso!) le ho basate sulle schema che ho scelto, e poi perché per me è più facile dare eventuali consigli se vedo qualcosa che non va!
Inoltre lo schema che ho scelto è a misura per chi volesse farne un addobbo per l’albero, mentre quello che mi hai mostrato (e di cui io avevo già il link) è quasi il doppio, quindi troppo grande … senza tralasciare la questione tempo: non manca molto tempo a Natale, e lo schemino che ho scelto è veloce e si può rifare in poco tempo, dando la possibilità di poter ornare l’albero o di fare piccoli regalini. E io stessa ho preparato un altro schemino della stessa misura su una richiesta che ho ricevuto, per dare ancora di più l’idea di un addobbo di Natale.
E per le foto finali, se vai a vedere il post del SAL biscornu, vedrai che nonostante sia stato utilizzato da tutte lo stesso schema, non c’è un risultato uguale!!!
Comunque visto che siamo in una community, la parola alle ragazze!
A questo punto ragazze, dubito che domani si possa partire come previsto … scegliete voi come deve essere gestita questa cosa!
B.
ok, se dobbiamo fare tutte uno solo schema , sia uno solo
x me va bene lo stesso!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Personalmente mi sono trovata molto bene la volta scorsa con uno schema unico. Mi piace anche vedere come ognuna di noi interpreta lo stesso oggetto e lo stesso schema e le innumerevoli varianti che ne esco. Tutto questo per dire che sono a favore della linea di betty, ossia uno schema unico. Alla fine sarà molto interessante avere altri schemi, come fatto anche per il biscornu.
[SIGPIC][/SIGPIC]Marta
non partecipando per motivi di tempo non so se ho voce in capitolo, ma, visto il Sal per i biscornu, è stato molto bello vedere come le partecipanti abbiano saputo interpretare il lavoro e sottolineare ciascuna la propria fantasia. Quindi direi un solo schema anche per rispettare il lavoro e l'impagno della nostra paziente e insegnante
Segnalibri