Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 312

Discussione: SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug

L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    Forza ragazze siete fantastiche nonostante tutti gli impegni siete sempre contente di ricamare e dedicare un po del tempo per questo fantastico hobby..son proprio contenta

ANCH'IO!!!

Ragazze, ho ricevuto da Natalia la proposta di lasciare nel post FOTO solo le foto, e far spostare da una moderatrice tutti i messaggi qui ... Io non so decidermi, perchè penso che spostare i messaggi legati alle foto qui non mi pare abbiano più senso, ma è anche vero che per vedere le foto bisogna far passare diverse pagine ..., cancellarli non se ne parla a meno che l'Ammy lo ritenga una soluzione da adottare, che si fa????

Fatemi sapere!
    Bacio
    B.

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

ciao Betty , ciao a tutte
    si, in effetti il post delle foto e' divenuto un proseguimento di questo ,me ne sono resa conto anche io , dopo averci scritto commenti oltre le foto ,
    ma mi pare che noi "messe insieme" riusciamo ad essere come i bambini , un poco confusionarie .
    Ritengo sia inevitabile , e' il nostro modo di socializzare e divertirci esprimendo tutto il nostro entusiasmo usufruendo di questo piccolo spazio che ognuna di noi sente molto proprio e confacente.
    Non mi pare pero' giusto cancellare i post in questione.
    Ma e' solo la mia opinione eh ....
    un saluto a tutte , un grazie a Betty e a tutto il forum
    nadia

marchitect è offline Utente Senior
    Grazie
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

Predefinito

se è vero che per vedere una foto bisogna scorrere pagine su pagine è anche vero che a mio parere il commento alla foto lo si può fare solo qui. A questo punto forse sarebbe il caso di pensare, per le prossime iniziative (perchè ci saranno nuove iniziative, vero betty???) se non sia meglio mettere tutto assieme... compatibilmente con le regole del forum!
    intanto ne approfitto (finchè si può) per augurare a tutte una buona giornata!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Marta

L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

Predefinito

[QUOTE=betty63;231686]Ciao care,
    Livia e Chiara saranno prese da me personalmente a "punzecchiate" con l'aghetto del 28 (bello piccolo così fa più male ... ), perchè non hanno letto le istruzioni date in prima pagina!!!

E c'hai ragione! Mi cospargo il capo di cenere ma devo aver letto un po' velocemente ... è un periodo un po' intenso ... comunque il ricamo va avanti e dovrei farcela ...
    X i commenti: mah, quello che decide la maggioranza a me va bene ... a me piace l'idea di poter commentare sotto la foto, nn so mi sembra di partecipare di più, ditemi il "verdetto" e io mi adeguo!
    Ultima modifica di liv_ami; 11-11-2010 alle 10:20 Motivo: testo in eccesso
    Le mie preferenze le trovi qui

Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

L'avatar di Veronica
    Veronica è offline Crocettina Silver
    Grazie
    609
    Ringraziato 525 volte in 362 Discussioni

Predefinito

buongiorno,
    non sono d'accordo nel cancellare i commenti, alla fine, lo scopo di questo Sal è imparare qualcosa di nuovo, e per farlo è giusto confrontarsi...d'altra parte, prima di partecipare a questo sal ero andata a scuriosare tra i post del precedente sal e effettivamente, da esterna, non ho finito di vedere le foto perchè mi portava via troppo tempo, anche perchè tra firma e banner ognuna di noi occupa un sacco di spazio e il numero delle pagine diventa eccessivo!
    io non so bene come funzionano i forum, è la prima volta che mi iscrivo ad uno, però mi chiedo se si potesse inserire soltanto le foto già postate in un secondo post nel quale si specifica di non commentare...mi spiego meglio, noi continuiamo ad inserirle nel post foto dove continueremo a lasciare messaggi e magari, la moderatrice le mette in doppia copia in un'altro post...
    in questo modo anche chi non partecipa può velocemente vedere i nostri lavori e magari gli viene la voglia di partecipare al prossimo...però ripeto, io non so se si può fare....
    Veronica

Le mie torte decorate

Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
    SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
    SAL Impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare il portafazzoletti
    SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
    SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Shopping bag a tema - amicizia
    SWAP Scatola di bottoni

P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

L'avatar di kiki06
    kiki06 è offline Utente Senior
    Grazie
    70
    Ringraziato 77 volte in 59 Discussioni

Predefinito

scustae ma lo schema dove lo trovo?
    Uploaded by freeUP

marchitect è offline Utente Senior
    Grazie
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

Predefinito

lo trovi a pag. 10 messaggio 95
    [SIGPIC][/SIGPIC]Marta

L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verochecconoemi Visualizza Messaggio
    buongiorno,
    non sono d'accordo nel cancellare i commenti, alla fine, lo scopo di questo Sal è imparare qualcosa di nuovo, e per farlo è giusto confrontarsi...d'altra parte, prima di partecipare a questo sal ero andata a scuriosare tra i post del precedente sal e effettivamente, da esterna, non ho finito di vedere le foto perchè mi portava via troppo tempo, anche perchè tra firma e banner ognuna di noi occupa un sacco di spazio e il numero delle pagine diventa eccessivo!
    io non so bene come funzionano i forum, è la prima volta che mi iscrivo ad uno, però mi chiedo se si potesse inserire soltanto le foto già postate in un secondo post nel quale si specifica di non commentare...mi spiego meglio, noi continuiamo ad inserirle nel post foto dove continueremo a lasciare messaggi e magari, la moderatrice le mette in doppia copia in un'altro post...
    in questo modo anche chi non partecipa può velocemente vedere i nostri lavori e magari gli viene la voglia di partecipare al prossimo...però ripeto, io non so se si può fare....
    Buona giornata a tutte!
    La proposta fatta da verochecconoemi (spero di aver scritto giusto il tuo nick),mi sembra molto azzeccata,sempre che sia possibile attuarla.
    I commenti perdono di significato se sono spostati da un'altra parte ,dove la foto non si vede più e nello stesso tempo, visto che siamo tutte ,mi sembra,abbastanza "passionali" e "appassionate" da sentire la necessità di scrivere quello che sentiamo ,in quel momento,vedendo i lavori delle nostre compagne d'avventura...beh penso che l'idea di un secondo post delle foto, ripulito per così dire dei commenti,e di quello originale,lasciato così com'è sia la soluzione migliore.
    Ciao a tutte.

L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

Predefinito

Anch'io penso che il divertimento sia si ricamare, ma anche leggere i nostri commenti e confrontarsi. Alle fine si può anche inserire le foto dei nostri lavori in un'altra sezione in modo da ritrovarli tutti insieme.
    Buona giornata a tutte, anch'io sono a buon punto sabato metterò la mia foto.
    Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutte!
    La proposta fatta da verochecconoemi (spero di aver scritto giusto il tuo nick),mi sembra molto azzeccata,sempre che sia possibile attuarla.
    I commenti perdono di significato se sono spostati da un'altra parte ,dove la foto non si vede più e nello stesso tempo, visto che siamo tutte ,mi sembra,abbastanza "passionali" e "appassionate" da sentire la necessità di scrivere quello che sentiamo ,in quel momento,vedendo i lavori delle nostre compagne d'avventura...beh penso che l'idea di un secondo post delle foto, ripulito per così dire dei commenti,e di quello originale,lasciato così com'è sia la soluzione migliore.
    Ciao a tutte.

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    268
    Ringraziato 359 volte in 294 Discussioni

Predefinito

Ragazze pultroppo la sezione delle foto è quella..................crearne un'altra no! Io avrei pensato ad una cosetta.................le foto del lavoro finale le inviate a Betty o a me se lei non può occuparsene...........così da inserirle tutte di seguito e poi lasciare i vari commenti che personalmente io trovo costruttivi in un'iniziativa del genere.

O ancora postiamo man mano le foto qui e si commentano quando saranno tutte disponibili io le "doppio" nella sezione delle foto.
    Fatemi sapere cosa decidete
    Ultima modifica di alisanna72; 11-11-2010 alle 14:02 Motivo: aggiunta opzione

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima