credo che l'idea del doppiaggio sia la cosa migliore!
Io sono d'accordo con Alisanna..spostare i commenti delle foto non credo sia costruttivo..perchè non capiremo più nulla..e a cosa ci stiamo riferendo..quindi secondo me..come le iniziative swap..sarebbe utile dare tutte le foto a betty che le pubblicherà in un post unico..cosi da averle tutte insieme..i commenti servono!!! Ognuna di noi appena mette la propria foto se li aspetta..spostarli non avrebbe proprio senso!!
Vedete un po!
ciao!
io dicevo di spostare i msg senza foto in questo post, senza cancallare nulla!
creare i msg doppi non mi sembra un'ottima idea. Già è una lotta a eliminare gli schemi inseriti 2-3 volte e adesso saremo noi a farlo a posta
ma se avremo nel post delle foto anche msg con solo testo, il post si alungherebbe troppo.
siamo una ventina di prtecipanti, cioè una ventina di foto x tappa e mettete anche gli altri msg...
dopo un paio di mesi, chi vorrà vedere cosa abbiamo creato, non avrà sicuramente voglia di passare 30 pagine x vedere tutte le foto
Questo è il mio parere, poi saremo insieme a decidere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
natalia secondo me abbiamo capito cose diverse... perciò ne approfitto per chiarirmi le idee.
Io ho capito che le foto si potrebbero mettere nel post del sal e commentarle ed eventualmente lasciare le sole foto nel post apposito... oddio non capisco da sola quello che ho scritto
ho capito bene?
[SIGPIC][/SIGPIC]Marta
Natalia allora penso che la soluzione migliore se non si vogliono doppiare le foto sia quella che vengano postate tutte di seguito dalla madrina del Sal oppure lasciare così.....................questo è il mio pensiero................ripeto in questo caso un commento lo trovo "costruttivo" .............per esempio "Ho commesso un'errore nella realizzazione, mi viene fatto notare con un commento, quel commento mi servirà a non rifare la prossima volta lo stesso errore, se il commento è messo altrove io rischio di non vederlo neppure.
sì, Marta! dicevo proprio questo! un post con solo foto + questo con istruzioni, commenti, ecc.
sì, Annalisa! i commenti servono eccome! mica ho detto di no.
ma la divisione dei post del SAL e FOTO penso che si fà proprio x questo.
non capisco xkè sovracaricare il post delle foto?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io vi esprimo la mia opinione. Per me è giusto mettere le foto nel topic delle foto "senza commenti". I commenti possiamo benissimo metterli qua, in questo topic, e possiamo comparare lo stesso e lasciare il topic delle foto solamente con le foto delle tappe, così da essere ordinato per chi li visiterebbe un futuro. Poi vedete voi.
Cmq ho più di metà lavoro finito...magari domani c'è la farò!!!
Dunque, mi sa che non ne usciamo!!!
Propongo di fare una cosa simile a quella fatta da Bigmammy nelle foto dello SWAP di Natale: lasciamo tutto così com'è, quindi qui i messaggi e di là le foto e tutti i commenti, poi al termine del SAL, cioè SOLO quando ci saranno le foto dei lavori finiti, le raggrupperemo nel primo post, così che siano tutte visibili aprendo la prima pagina ... se poi qualcuna avrà voglia di leggere tutti i commenti andrà avanti a sfogliare le pagine, altrimenti si troverà tutti i lavori lì! Insomma le doppiamo mettendole in prima pagina, ma scorrendo le pagine si ritroveranno le foto con i commenti relativi ...
Ovviamente non ho la più pallida idea di come si possa fare, ma sono certa che Annalisa ci possa fare da tramite con Bigmammy per chiedere delucidazioni ...
Come sempre credo di essermi capita solo io, però ci ho provato!
Che dite?
Bacio
B.
direi che l'opsione della "maestra" è la più azzeccata!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni