evvai prof!!! son d'accordo anch'io....
ah! allora è possibile?
in internet ho trovato un forum russo dove era tutto sistemato come descritto da Betty: la prima pagina con le foto e poi tutti i commenti!
Da noi non avevo mai visto questo e pensavo che non era possibile!
ma se si fa così, sono d'accordo anche io
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie mille, ho trovato lo schema, sta sera preparo la tela e domani inizio anche io!!!
Ho letto quasi tutti i vostri commenti al post e dico che siete proprio simpatiche!!un bel gruppo!!!
Per i commenti concordo con quanto detto da Betty!!
Uploaded by freeUP
ragazze siete fenomenali ... sembra di essere tutte insieme in una stanza: tutte lavorano e controllano l'operato delle altre... mancano solo bibite e pasticcini ihih
non vedo l'ora di poter partecipare a questo SALotto ihih
e per quel che riguarda le foto .... Betty sei unica
un bacione a tutte e buon proseguimento
Segnalibri