betty63 (22-11-2010)
betty63 (22-11-2010)
Ciao ragazze!Betty,stasera mi sono finalmente messa d'impegno e l'ho finito!!!!Fare la foto adesso è inutile perchè già il mio cel le fa pessime,poi con la notte....domani sarò tutto il giorno fuori casa ma vediamo se faccio la foto prima di uscire e poi magari la posto domani sera,ok?Betty ,l'ho già fatto nella pagina dei biscornou ma te lo chiedo anche qui nel caso ti sfuggisse di là!!!Vorrei anche io iscrivermi al gruppo del sal impariamo a...... ma da sola non ci sono riuscita,puoi darmi una mano?Grazie mille!Buonanotte!
betty63 (23-11-2010)
betty63 (23-11-2010)
Mi sono iscritta anch'io! ... adesso aspetto il nuovo SAL!
betty63 (23-11-2010)
betty63 (23-11-2010)
betty63 (23-11-2010)
Grazie Ketty!!!
Anche Maria si è offerta, ma le "funzioni" che devo studiare sono solo quelle dei Gruppi qui sul sito per potervi scrivere!!!
Ormai non ho più l'età per la scuola, sigh ... però ho sempre amato la fisica! Un po' meno la matematica ...
Bacio e grazie
B.
betty63 (23-11-2010)
Ecco mi ero persa la seconda parte della discussione ovvero gruppo SAL ...mitico mi piace vado ad iscrivermi al gruppo. Domanda: ma per imparare a fare varie cosine o solo il berligot... questi, i pinchusin (si scirve cosiii?), mi piacciono taaaantoooo impariamo a farli? maestrina dalla piuma rossa ...che dici?
betty63 (23-11-2010)
Tesoraaaa,
ti pare che passo tutto il mio tempo libero a cercare schemi e provare a "montare aggeggi vari" per fare ancora i berlingot???
Non se ne parla nemmeno ... a proposito il tuo a che punto sta???
Segnato nella lista nera anche il pincushion pomodoro ... però attenzione: fate pure le vostre richieste di nuovi SAL NEL GRUPPO a questo punto, così vedo se sono in grado di accontentarvi!, basta che non pretendiate di averli tutti insieme! Una cosa per volta ... devo anche vedere come stiamo con i tempi!
B.
Segnalibri