Io ne ho un poca non so se basterà.......domani magari vedo se la trovo a comprare...........e mi mancano i bottoni.
Visualizzazione Stampabile
Io ne ho un poca non so se basterà.......domani magari vedo se la trovo a comprare...........e mi mancano i bottoni.
Il quantitativo esatto non ve lo so dire, anche perchè come dicevo io acquisto quella in fiocchi, non ho mai pensato di pesarla, ma a occhio, visto il sacchetto da cui la tolgo, saranno 30-40 grammi?!
Per darvi un'idea: unite i polsi e i polpastrelli e fate finta di preparare una palla con l'imbottitura riempiendo lo spazio che si è formato tra le vostre mani, fatelo per 2 volte e più o meno è quanto vi servirà per il biscornu ... ok ok, mi sono capita solo io, con una spiegazione così ...!
Bè, fatemi sapere se riuscite a trovarla!
Bacio
B.
Io ho tutto quello richiesto...ora aspetto!!! :)
..Per chi non riesce a trovarla si può usare anche il cotone dai per il primo biscornu si puo fare ..no?? :)
Ragazze dato che da me non si trova l'ovatta sintetica posso prendere anche il filtro x la cappa da cucina? L'ho gia' usato x altre imbottiture ma nn so se va bn x il biscornu fatemi sapere e spero che avete capito cosa intendo......grazie mille baci............
Avete un negozio IKEA vicino casa? Se comprate uno di quei cuscini economici (due euro) avrete a disposizione per i vostri lavoretti tutta l'ovattina sintetica che vi serve....................io così me la ero procurata una volta peccato che ora sia finita quasi e per il momento non vado da IKEA
che bella idea, Annalisa!:idea::idea: mia figlia lavora proprio di fianco ad un negozio Ikea, quasi quasi scarto l'ipotesi Casa cenina e me la faccio prendere lì da lei.... grazie per la dritta!:bacio12:
tanto x fare acquisti a CC c'è sempre tempo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
baci
Anto
..Il bisogno Aguzza l'ingegno!! Questa frase l ho sempre tenuta in mente se per sfortuna il professore ..quando andavo alle superiori..mi avrebbe scoperto i bigliettini ai compiti in classe ahahahahahahahahahaaa :D ..anche in questo caso però il bisogno aguzza l'ingegno! :) no??
Io credo proprio di aver tutto in casa....quindi sono proprio pronta...partecipo anch'io!!!!