anke io sono pronta :kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
anke io sono pronta :kissoflove:
ehi, mi piace questa ideaaa!!! vorrei partecipare anche io!!! sono ancora in tempo? mi mancano solo i bottoni!
ciao a tutte!!
dimenticavo... ma lo schema per fare il biscornu chi lo procura?
Ciao care,
scusate la mia assenza forzata dovuta ad un paio di giorni di :ammalata:
la mia piccola ha pensato bene di iniziare la scuola portandoci a casa qualche bel voto e un bel virus ...
Rispondo a tutte qui, sono ancora un po' in coma: intanto grazie a tutte di esserci!, grazie ad Annalisa per aver tenuto aggiornata la lista delle partecipanti, e grazie anche per il suggerimento di utilizzare l'imbottitura di un cuscino a poco prezzo ... io non ci avevo pensato!
Detto questo: a quante di voi manca ancora qualcosa? Siete riuscite a rimediare l'imbottitura?
Vi consiglio ancora vivamente di NON utilizzare il cotone idrofilo! Se si bagna nel giro di qualche tempo diventa marroncino, si schiaccia e macchia!!!
Prossimamente, penso proprio il 1° ottobre così partiamo tutte insieme, vi fornirò il link per scaricare lo schema da Internet, è uno schema free, quindi non ci sono problemi ... procuratevi 2 fogli A4 per stamparlo ...
A questo punto fatemi sapere se preferite fare:
- un "tappone" unico per tutto il ricamo, o
- 2 tappe per il lato a e il lato b ...
tenendo presente che io ho già ricamato un lato e in totale ci ho messo circa 3 ore; contando anche però che io sto ricamando con un filato sfumato, quindi facendo 1 crocetta per volta!
Aspetto news!
Bacio a tutte
B.
Io opterei per le due tappe.
Auguri di pronta guarigione Betty
Ciao Betty, auguri per la bimba, volevo chiederti per l'imbottitura, l'ovatta sintetica che sta nei sacchettini dei confetti puo' andare?
E per le tappe anch'io come Annalisa.
Ciao.
Buongiorno a tutti!Anche io penso che forse sarebbero meglio due tappe.
ciao Betty, mi sono decisa solo ora, sono ancora in tempo ad unirmi a voi?