ehi, mi piace questa ideaaa!!! vorrei partecipare anche io!!! sono ancora in tempo? mi mancano solo i bottoni!
ciao a tutte!!
Ciao care,
scusate la mia assenza forzata dovuta ad un paio di giorni di
la mia piccola ha pensato bene di iniziare la scuola portandoci a casa qualche bel voto e un bel virus ...
Rispondo a tutte qui, sono ancora un po' in coma: intanto grazie a tutte di esserci!, grazie ad Annalisa per aver tenuto aggiornata la lista delle partecipanti, e grazie anche per il suggerimento di utilizzare l'imbottitura di un cuscino a poco prezzo ... io non ci avevo pensato!
Detto questo: a quante di voi manca ancora qualcosa? Siete riuscite a rimediare l'imbottitura?
Vi consiglio ancora vivamente di NON utilizzare il cotone idrofilo! Se si bagna nel giro di qualche tempo diventa marroncino, si schiaccia e macchia!!!
Prossimamente, penso proprio il 1° ottobre così partiamo tutte insieme, vi fornirò il link per scaricare lo schema da Internet, è uno schema free, quindi non ci sono problemi ... procuratevi 2 fogli A4 per stamparlo ...
A questo punto fatemi sapere se preferite fare:
- un "tappone" unico per tutto il ricamo, o
- 2 tappe per il lato a e il lato b ...
tenendo presente che io ho già ricamato un lato e in totale ci ho messo circa 3 ore; contando anche però che io sto ricamando con un filato sfumato, quindi facendo 1 crocetta per volta!
Aspetto news!
Bacio a tutte
B.
Segnalibri