io proprio sabato ho trovato dei bottoncini che sembrano essere fatti apposta per il mio ricamino. quindi ora sono prontissima per impare il confezionamento. non vedo l'ora che arrivi il 21
io proprio sabato ho trovato dei bottoncini che sembrano essere fatti apposta per il mio ricamino. quindi ora sono prontissima per impare il confezionamento. non vedo l'ora che arrivi il 21
Brava Ketty!
Leggo che hai fatto acquisti ...
Arriverà anche troppo presto il 21 ...
Bacio
B.
come devono essere i bottoncini ??? con forma di fiore va bene ???
Cara Gloria,
come tu li vuoi!!! Devono piacere a te, e se stanno bene con il ricamo, tanto meglio ...!
Bacio
Betty (curiosa di vedere cosa vi state inventando ...!)
Mannaggiaaaaaaaaa che vergognaaaaaaaa io sono un po indietro!! Scusate ma è stata una settimana piuttosto movimentata!! ..Spero di riuscire a fare la seconda tappa entro oggi ..mando un bacio a Tutte
Ciao care,
giusto x fare un po' il punto, visto che oggi è il 19, mancano (credo ...!) le foto della seconda tappa di:
Soraya
Alisanna
Catya
Mena83
Fufi65
Sugaricegirl (di cui non abbiamo neanche la prima tappa, non so se è ancora interessata).
Dai che il 21 si avvicina ...
Bacio
B.
Finita la seconda tappa!!!
Spero di riuscire in serata a postare la foto.
Adesso viene il bello................sono terrorizzata dal confezionamento...........io e il cucito diciamo che non andiamo molto d'accordo.................anche se mi piacerebbe imparare anche quest'arte.
Segnalibri