Grazie ,Nadia,sempre gentilissima!Dalla foto pessima del cel non si vede,ma la tela è gialla.Buon lavoro a tutte voi che dovete completare e bravissime a tutte le altre che hanno terminato!Aspettiamo il confezionamento,un abbraccio!
Ferro di cavallo
Coccinelle della Barbie (sullo stesso foglio del ferro di cavallo)
Coccinella su foglia
Coccinella con margherite
Mi manca l'ultimo quadrifoglio... aspettate di vedere le mie modifiche per scappare a gambe levate
Altro che coccinella obesa e funghi che svaniscono io non ho un solo colore della legenda nello schema... avevo dei rimasugli di filo da finire e ho colto l'occasione per dare sfogo alla fantasia!!!
vi mando un abbraccio
ma niente baci siamo tutte influenzate da queste parti Sia io che la piccola...
Ragazzeeeeeeee ma manco un giorno da questo post e guarda che trovo............ce n'è per ogni gusto!!!!!!
Siete troppo forti e Sì! Betty, penso che questo sarà il Sal più strano ma anche "più simpatico", fatto fin'ora.
Altro che fortuna....................con tutte quelle che si sono ammalate fin'ora e che continuano a farlo io quasi quasi mi ritirerei............................scherzo naturalmente.................Betty pazienta ancora un pò che arriva anche la mia foto...............ma ti avviso che "é normale"
Annalisa547 rimettiti presto.................e strapazzami la piccola.
Chiedo scusa per l'inversione dei nomi...effettivamente volevo scrivere Livia...ma poi...
Comunque ecco la mia coccinella
mordicchio (09-02-2011)
Anche io ho usato i colori che avevo a dispsizione eheheheh
Sono a buon punto,mi mancano 2 trifogli,a presto con la foto
My blog : http://sorellecucicuci.org/
Partecipo a:
- sal impariamo: compiti delle vacanze
Faccio parte del gruppo Sal Impariamo...
Ho partecipato a:
- sal impariamo a fare un pinkeep
- quadretti di beneficienza 2011
- sal impariamo a fare un portafazzoletti
- sal impariamo a fare un porta e trovaforbici
- swap profumi e sapori della nostra terra
Segnalibri