ciao ragazze sto ancora ridendo...betty sei troppo forte
Ferro di cavallo
Coccinelle della Barbie (sullo stesso foglio del ferro di cavallo)
Coccinella su foglia
Coccinella con margherite
ciao ragazze sto ancora ridendo...betty sei troppo forte
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
Cara la mia Valentina,
non sono troppo forte, è che risento molto del cambiamento di stagione!
E quindi ad anni alterni, posso essere "tenebrosa" perchè vedo tutto nero ed è meglio perdermi, oppure mi prende la "stupidite acuta" (come in questo caso!) e rido anche di niente ... e forse anche in questo caso è meglio perdermi!!!
Detto questo, mi spiace per voi, ma siete nell'anno della stupidite ... dovete prendermi così!
Bacio
B.
ecco anche il primo !
alla fine lo ho seguito lo schema originale ^_^
PS : una domanda per Betty : occorre proprio la colla vinilica o si puo' usare anche colla a caldo ? ( in casa ho solo colla da carta tipo pritt, la colla vinilica si e' seccata °_° , ma se non va bene la colla a caldo, la acquisto prima della scadenza dell'assemblaggio !!!! )
nadia
PPS : si puo' usare qualsiasi tipo di nastro decorativo o serve proprio il classico in raso ?
( ad esempio si puo' usare un nastrino confezionato all'uncinetto ? o serve la consistenza del raso ? )
![]()
Allora io ho scucito per la quarta volta quella foglia e ho deciso....cambio schema!!! Vi faccio sapere cosa farò!!!![]()
Brava Nadia!
E due disse il boia ...adesso ti mancano gli schemi 2 e 3!
P.S. 1 : La Pritt no! Io non ho mai usato la colla a caldo, per cui non so che effetto fa sul nastrino! Credo che poi si veda, mentre il classico Vinavil non lascia tracce! Tieni presente che dobbiamo incollare il nastrino ...
P.S. 2 : Direi che il nastrino all'uncinetto non va, a meno che tu non lo appretti semi-rigido ... si può sostituire con un pizzo non troppo "molle", un'organza, un vellutino ma che sia peloso dalle 2 parti ... insomma deve avere un po' di sostegno, altrimenti devi limitarti a fare il normale fiocchetto, ma che poi ti ricade.
Bacio
B.
bluenady (10-02-2011)
Ecco la mia coccinella ho usato colori che avevo in casa, spero vi piaccia e speriamo almeno che porti un po' di fortuna ciao un bacio a tutte.....
Ultima modifica di antonellam74; 15-02-2011 alle 12:03
Segnalibri