Viste le istruzioni ma non sto molto bene sta sera... se riesco domani sera provo ad assemblare... penso che non sia un lavoro impossibile...
Ferro di cavallo
Coccinelle della Barbie (sullo stesso foglio del ferro di cavallo)
Coccinella su foglia
Coccinella con margherite
ragazze scusatemi ma in questo giorno non superimpegnata e sono rimasta un po indietro.....mi manca poco però....quindi se noemi si addormenta ad un'ora decente finisco il ricamo e posto la foto prima di andare a letto!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Viste le istruzioni ma non sto molto bene sta sera... se riesco domani sera provo ad assemblare... penso che non sia un lavoro impossibile...
ciao Betty, volevo postare la mia versione.... ma ho visto che già ci sono le istruzioni per l'assemblaggio.
Va bene, se trovo dove ho messo l'imbottitura lo faccio stasera, ......... altrimenti domani dopo il lavoro
Vabbè comunque non è difficile, ce la dovrei fare.
buona serata a tutte
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ho letto anch'io le istruzioni, non dovrebbe essere difficile. Ci vuole soltanto un po' di tempo e tranquillità. Betty come sempre sei sempre una brava "maestrina", carini anche i tuoi disegnini per i fiocchi. Io devo procurarmi l'imbottitura, dove l'avete comprata?????
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
betty63 (15-02-2011)
Eccomiiii ho finito anch'io la mia cocinella!
Ho visto le istruzioni semmmmbra semplice...domani ci provo.
Domandina: ma il miiiticooo cartone da 3 mm è meglio tagliarlo con forbice, taglierino o cheee?? La domanda sembra sciocca ma sai per me è la prima volta voglio fare le cose per bene
Domandina n. 2: gli spilli posso usare anche quelli da patchwork con la perlina infilata? o viene n'a schifezza?
Ma quando mai vi ho fatto fare cose impossibili???
Basta solo sapere come vanno fatte ... non ho una laurea in "impicci impossibili"! Provare per credere ...
Bacio
B.
mordicchio (16-02-2011)
Segnalibri