Betty possiamo inserire le foto in ultimo come "fuori sal"...............sono curiosa anche io di vederli
Ferro di cavallo
Coccinelle della Barbie (sullo stesso foglio del ferro di cavallo)
Coccinella su foglia
Coccinella con margherite
Ciao Guapa,
grazie, sono felice che tu abbia trovato facili le istruzioni tanto da farne alcuni!!!
Non credo ci siano problemi anche a postarli qui (Annalisa aiuto!), diversamente ti manderò per Mp la mia mail, ora mi hai incuriosito ...
Non potrò inserirli nel post delle foto del SAL, ma almeno vederli ..
Bacio e ancora grazie
B.
betty63 (28-02-2011)
Grazie mille ragazze ad entrambe ^_^ si si Betty davvero delle istruzioni dettagliate ma facilissime da seguire... Mi sono davvero appassionata mi spiace solo di essere arrivata tardi e non aver potuto partecipare Ho trovato i lavori delle partecipanti davvero stupendi e ho voluto provare a riprodurli... e proprio x questo mi piacerebbe mostrarteli... Fatemi sapere... siete straordinario un baciotto ad entrambe :***
^_^
betty63 (28-02-2011)
Sì sì Guapa,
il capo (Alisanna) ha detto sì, quindi posta pure le tue foto qui, poi a SAL finito provvederò io a spostarle ... però fallo in fretta, perchè adesso sono curiosissima!!!
Un po' di pubblicità gratuita : se ti piacciono questi piccoli lavoretti, a giorni partirà un nuovo SAL ... non so ancora dirti cosa si farà di preciso, sto aspettando le opinioni delle ragazze nel "Gruppo SAL impariamo", se vuoi unirti sei la benvenuta!
Bacio
B.
Grazie Betty, (e a tutte) sarò felice di provare un nuovo sal ^_^ Ok preciso che non sono il massimo almeno non belli come quelli che ho visto nelle foto ^_^ Il verde è stato il primo e mi piace meno il rosso un pochino di piu eccoli qui spero che vi piacciano se no apprezzate l'impegno ahah ^_^ grazie a tutte!!!
Brava Guapa!
L'impegno c'è stato tutto e si vede, con il verde credo tu abbia tirato poco la tela, mentre il rosso direi che è perfetto!
Detto tra noi tanto non ci sente nessuno, non prendere a confronto gli altri lavori, le "mie ragazze" sanno che io sono una rogna e che le minaccio con l'aghetto del 28 se non fanno le cose fatte bene, e allora ...
Bacio
B.
Segnalibri