Betty, x me nn ci son problemi il primo è solo un po' sfuocato ma si legge uguale, il secondo è molto carino, per me va bene qualsiasi decisione prendiate......un bacino a tutte......
Ferro di cavallo
Coccinelle della Barbie (sullo stesso foglio del ferro di cavallo)
Coccinella su foglia
Coccinella con margherite
Betty, x me nn ci son problemi il primo è solo un po' sfuocato ma si legge uguale, il secondo è molto carino, per me va bene qualsiasi decisione prendiate......un bacino a tutte......
hai ragione paola a dire che il primo è molto bello, ma vediamo di allungare un po i tempi perchè è anche molto grande...no?il secondo invece è più rapido....per quanto riguarda quello vecchio io non ho provato a stamparlo ma ad essere sincera non mi piaceva molto!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Allora, dopo lunghe elucubrazioni, e
- aver tagliato la testa al toro,
- non aver detto gatto senza averlo nel sacco,
- ecc.
prendiamo 2 piccioni (anzi 3!) con una fava: ora avete 3 schemi.
Almeno 1 lo leggete?
Almeno 1 vi piace?
Fate quello che volete!
Più di così non so che fare ... invece di portare fortuna, mi sembra che porti sf ..... ortuna!
Il procedimento è lo stesso, non cambia nulla, quindi siete libere di scegliere quello che più vi aggrada ... l'unica cosa, per chi sceglierà l'ultimo (quello con le margherite) avrà un pochino di "scarto" in più sull'altezza che non le altre perchè lo schema è un pochino più piccolo, ma si tratta di 1 centimetro, forse meno!
Quindi, lascerei le misure come sono ...
Siete d'accordo? Io sì, e quindi visto che io sono sempre molto democratica, si fa così!
Forza che DOMANI si parte!!!
Bacio
B.
P.S.
Annalisa, per favore mi sposti tu nel primo post i 2 nuovi schemi? Se lo faccio io diventano doppioni ... Grazie!
Ultima modifica di betty63; 31-01-2011 alle 19:19
e chi si ribella dietro alla lavagna in ginocchio sui ceci!!!!!viva la democrazia!!!!!!ragazze facciamo una colletta e compriamo una bacchetta alla maestra!!!!!!
a parte gli scherzi credo sia la soluzione migliore...tanto lo scopo del sal non è fare il ricamo....brava betty!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ok ragazze, io conyinuo con il primo schema che ho già stampato e ho già preparato i colori.
ciao ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
p.s. ma lo schema va ricamato al centro della tela 15x20?????
scusa per queste domande che forse per te sono sceme e sontate, ma non mirendo conto cosa fare.
1000
ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Segnalibri