Veronica, sono solo circa 20x25 crocette, è un po' un francobollo!
Viene circa 3.5 x 4.5 centimetri ... direi che sì, almeno ci vuole una cornicetta, altrimenti neanche lo vedi!
Bacio
B.
Ferro di cavallo
Coccinelle della Barbie (sullo stesso foglio del ferro di cavallo)
Coccinella su foglia
Coccinella con margherite
io avrei scelto le coccinelle della barbie....ma se pensi siano troppo piccole potrei raddoppiare le misure o aggiungere una cornice per arrivare alla dimensione necessaria....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
io rimarrei sul ferro di cavallo (la seconda nn mi piace proprio!), con al posto del fungo le cocci: così unisco i simpatici animaletti con i quadrifogli (ne avessi mai trovato uno!) e il ferro ... meglio abbondare
Ho visto il sondaggio: vado a votare! ... e poi a cercare nel mio marasma un pezzo di tela delle giuste dimensioni!
@Betty: mi sa che questa volta saranno tutti diversi ... lo sai che siamo un po' indisciplinate!
Comunque se tutte le altre scegliessero la cocci su margherita, x me va altrettanto bene
Ultima modifica di liv_ami; 01-02-2011 alle 16:07 Motivo: aggiunto testo
Ma che vi avrà mai fatto di male sta coccinella che non la potete soffrire???
Abbonda abbonda, non si sa mai! Ci vorrebbe anche il corno ...
Vedo da quanto dite che saranno tutti diversi, e sicuramente sarà bello vedere le varie interpretazioni, ma fatelo finche potete!
Non vi andrà così bene su altri lavori ...
betty63 (01-02-2011)
direi che è ora anche x me di andare a lavorare (purtroppo quello vero, che in questi ultimi mesi nn è neanche ben retribuito!)
Ci aggiorniamo nei prox gg
@Betty: in effetti anche un bel cornino ... io intanto comincio con le monetine cinesi da portare nel portafoglio ...
Se quest'anno prosegue con la fortuna avuta in questo mese di gennaio...............beh allora è meglio che scappi via............... io intanto ci credo che questo pinkeep possa portarmi fortuna...............poi proseguo col sal dei gufetti e chi più ne ha più ne metta.................cavoli prima o poi con tutti questi portafortuna vuoi vedere che mi dovesse capitare che bussi da casa mia? Spero solo che sarò lì ad aprirla...................altrimenti come diciamo qui da noi "la fortuna passa e ti bussa, ma cavoli tu non sei mai lì ad aprirle!!!
Segnalibri